Grande Fratello Vip, verdetto clamoroso: Antonella Fiordelisi è stata eliminata

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
21/03/2023
Grande Fratello Vip, verdetto clamoroso: Antonella Fiordelisi è stata eliminata

Antonella Fiordelisi viene eliminata da chi la ama

Antonella Fiordelisi è stata eliminata lasciando la casa del Gf Vip 7 in cui ha vissuto da settembre ad oggi e generando un enorme stupore tra tutti i suoi coinquilini, sia chi l’ha amata, come Nikita Pelinzon, sia chi l’ha odiata come Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi è rimasto a bocca aperta. Lei è stata l’unica a non sembrare sorpresa e questo è accaduto perché a inizio puntata Alfonso Signorini ha fatto capire chiaramente alla Fiordelisi che sua madre, preoccupata, aveva fatto un pubblico appello nel quale aveva chiesto al Gf Vip di permettere alla figlia di abbandonare il gioco. Da quel momento per lei è stato chiaro che sarebbe stata eliminata, paradossalmente, proprio da chi, fan compresi, amandola ha cercato di proteggerla, e per farlo non ha votato per lei.

La preoccupazione della madre le ha tirato un brutto ‘scherzo’

La madre effettivamente ha contribuito con il suo messaggio social allarmante al risultato schiacciante: a quanto pare solo l’8,1% per cento di chi ha televotato lo ha fatto per portare Antonella Fiordelisi in finale. Di fronte alla notizia dell’eliminazione Orietta di è pronunciata così: “E’ l’ultima volta che ti do un consiglio: hai avuto un grande opportunità quindi ti auguro di uscire e studiare per poter diventare una conduttrice o una grande attrice.” Antonella per una volta ha apprezzato il commento dell’opinionista, che in genere l’ha sempre attaccata pesantemente. Cosa che ha fatto fino all’ultimo, anche nel corso della stessa puntata offendendo i genitori di Antonella Fiordelisi, dichiarando che non hanno saputo educarla e che hanno rivolto a Orietta parole volgari.

Oriana Marzoli e Micol Incorvaia felicissime di non vederla più in Casa

Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono rimaste in disparte senza salutare la Vippona di Salerno. Neppure e di fronte alle domanda di Alfonso Signorini che più volte ha chiesto di commentare sono rimaste in silenzio. Titubanti e persuase fino all’ultimo momento che si trattasse di uno scherzo. Sonia Bruganelli ha sottolineato più volte che sono rimasti tutti stupiti perché sanno che Antonella avrebbe meritato la finale.

L’opinionista bis del Gf Vip 6 e 7  però ha sinceramente detto che lei non è rimasta sorpresa perché aveva sospettato tutto nei giorni scorsi. Sonia Bruganelli aveva avuto questo presentimento quando qualcuno molto vicino ad Antonella, non ha voluto dire chi, l’ha contattata in privato, perché preoccupato per la schermitrice.