Grande Fratello Vip, tensione nella casa: arriva provvedimento per i concorrenti

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
28/12/2021
Grande Fratello Vip, tensione nella casa: arriva provvedimento per i concorrenti

GF Vip, arriva un provvedimento disciplinare per tutti i concorrenti: decurtato il budget per la spesa

Nonostante sia un periodo di festa per tutti, purtroppo c’è da segnalare che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ben poco da festeggiare. Cos’è successo? Il GF Vip 6 ha deciso di prendere un provvedimento contro i concorrenti decurtando loro parte del budget per la spesa. Il motivo? Sono stati troppo poco precisi rendendo la casa più spiata dagli italiani davvero un ‘porcile’. A leggere il comunicato oggi sono state Manila Nazzaro e Soleil Sorge:

“Vip, il budget per la vostra spesa settimanale sarebbe stato di 380 euro…Peccato che per via della gestione dell’ordine e della pulizia della Casa, nonostante i richiami costanti del Grande Fratello, il totale a vostra disposizione da 380 euro passa a 266 euro!”

Grande Fratello Vip prende un provvedimento contro i concorrenti: l’ironia di Giacomo Urtis

Successivamente Soleil Sorge al GF Vip 6 ha ricordato a tutti i concorrenti che purtroppo la produzione non ha avuto certo tutti i torti ad aver preso questa decisione, visto che i continui richiami di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Carmen Russo e di tanti altri sul fatto di tenere la casa più spiata dagli italiani pulita sono stati sempre ignorati: “Ha ragione il Grande Fratello Vip…Io aggiungo anche un ‘buona spesa zozzoni’…” A quel punto ha preso la parola Giacomo Urtis, che con la sua proverbiale ironia ha cercato di rasserenare un po’ gli animi nella casa del GF Vip (QUI per leggere tutte le novità sulla programmazione di gennaio):

“Bene, vorrà dire che questa settimana faremo un po’ di dieta…D’altronde vi siete mangiati pure i materassi…”

Soleil Sorge commenta il provvedimento del GF Vip contro i concorrenti: “Faremo detox”

Ovviamente Soleil Sorge non ha fatto mistero di essere assai infastidita di fare questa dieta forzata per via del provvedimento preso dal Grande Fratello Vip contro i concorrenti:

“Vorrà dire che faremo un po’ di detox, anche se non sarà facile…”

Dal canto suo Manila Nazzaro al GF Vip ha invece accolto molto positivamente questo provvedimento, limitandosi a dire di credere che ci voleva una lezione per far capire una volta per tutte ai concorrenti di dover essere più precisi: “Io sono contenta…”