Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ci va giù pesante: “E’ una vergogna”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/10/2022
Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ci va giù pesante: “E’ una vergogna”

Bettarini parla in nome degli squalificati delle passate edizioni: cosa non gli è andato giù

Stefano Bettarini, così come altri ex concorrenti del GF Vip che sono stati squalificati qualche anno fa, incluso Salvo Veneziano, ci ha tenuto nelle ultime ore ad attaccare nuovamente il reality e Alfonso Signorini, dato che si sente vittima di una ingiustizia. Infatti, fino a qualche anno fa gli squalificati non potevano neanche andare in studio, mentre nelle ultime edizioni ciò è permesso, con Ginevra Lamborghini che addirittura è ancora parte integrante della trasmissione, facendo confronti con i suoi ex inquilini e in particolar modo con Antonino Spinalbese per il loro presunto flirt. E ciò non è andato di certo giù all’ex calciatore.

L’uomo attacca nuovamente il reality di Canale 5: “Tutto ciò è una vergogna”

Bettarini, dopo aver visto il confronto tra Ginevra e Antonino, ha subito pubblicato una storia su Instagram dicendo la sua, mostrandosi nuovamente risentito con il programma di Canale 5: “Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese”. Infatti, questa continua sovraesposizione della sorella di Elettra Lamborghini trova anche parte del pubblico contrariato, dato che oltre a essere squalificata è stata nella Casa con Spinalbese solo due settimane. Ma la ragazza non ha avuto solo un confronto con l’uomo nelle ultime settimane: infatti, aveva già guardato negli occhi i concorrenti diverse puntate fa, mentre nella puntata di giovedì scorso aveva avuto un acceso battibecco con Antonella Fiordelisi.

Com’è cambiato il giudizio del Grande Fratello Vip nel corso degli anni: meno provvedimenti disciplinari

Fino a qualche anno fa il Grande Fratello era molto duro e non tralasciava nessuna bestemmia o insulto fuori luogo. Ricordiamo le squalifiche dello stesso Stefano Bettarini, di Salvo Veneziano, che aveva ricevuto altre brutte notizie il mese scorso, Fausto Leali, Denis Dosio, Filippo Nardi e via dicendo, colpevoli o di aver bestemmiato, di aver detto frasi che incitavano alla violenza sulle donne o al razzismo. A loro era negata categoricamente la possibilità di rientrare in studio o di avere confronti con gli altri concorrenti della Casa. Invece, da due anni a questa parte il reality show è diventato più permissivo, giudicando maggiormente l’intenzione. Infatti, a parte la squalifica di Ginevra Lamborghini per una frase contro Marco Bellavia che incitava al bullismo, non sono stati presi forti provvedimenti per altre frasi discutibili o per presunte bestemmie. E ciò provoca l’ira del web e di alcuni concorrenti squalificati per tali fatti, che sono stati messi alla gogna mediatica e criticati dal pubblico.