Grande Fratello Vip, squalifica per Milena Miconi? Spunta prova compromettente

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 08/02/2023
    Grande Fratello Vip, squalifica per Milena Miconi? Spunta prova compromettente

    Milena Miconi ha violato il regolamento? Rischia la squalifica al GF Vip

    Milena Miconi nei prossimi giorni tornerà nella casa del Grande Fratello Vip. La donna aveva abbandonato momentaneamente la casa di Cinecittà nella giornata di domenica a causa di un lutto. Infatti, negli ultimi giorni è scomparso Alessandro Di Cascio, il suo manager che fu al fianco anche di donne importanti nel mondo dello spettacolo come Raffaella Carrà e Gina Lollobrigida. E Milena dovrebbe rientrare in gioco nel fine settimana, probabilmente sabato, per prendere parte alla puntata di lunedì 13 febbraio. Ma ciò che è uscito nelle ultime ore sul suo conto potrebbe metterla nei guai e costarle molto caro.

    GF Vip, Milena Miconi rischia la squalifica: ecco cosa ha combinato

    In queste ore, l’esperto di gossip Biagio D’Anelli, che si trova a Sanremo per esibirsi con il gruppo Gli Spiantati, ha notato nelle ultime ore una cosa molto sospetta su Milena Miconi. Infatti, ciò che la donna avrebbe fatto dal suo albergo in quarantena andrebbe contro il regolamento del Grande Fratello Vip, e dunque gli autori e Alfonso Signorini potrebbero prendere dei seri provvedimenti. E’ risaputo che ieri sera durante il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha aiutato Amadeus ad aprire in diretta televisiva il suo primo profilo Instagram personale, diverso da quello che ha insieme a sua moglie Giovanna Civitillo. E, nel giro di pochi minuti, ha raggiunto un numero di follower impressionante. Biagio D’Anelli, come ha mostrato nelle sue storie, ha notato che tra chi ha seguito l’account di Amadeus c’è anche Milena Miconi. E usare il cellulare in albergo va contro il regolamento del GF Vip, e ciò potrebbe comportare la sua squalifica.

    L’attrice ha usato il suo cellulare in albergo? Clamorosa indiscrezione

    Biagio D’Anelli, nonostante sia a Sanremo per suonare e per seguire il Festival, non si concede pause e segue sempre il gossip e le notizie che gli giungono o che scopre lui stesso. E l’uomo ha voluto subito far balzare agli occhi di tutti questa strana e sospetta attività social di Milena Miconi, con questo scivolone che potrebbe costarle caro, precludendole la possibilità di proseguire la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

    A sua discolpa, persone vicine all’attrice potrebbero dire che è stato qualcuno del suo staff a usare il cellulare, così come fanno i parenti e le persone vicine ai concorrenti del GF Vip durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà. Vedremo se Alfonso Signorini darà qualche delucidazione sull’argomento nella puntata di domani sera giovedì 9 febbraio o se deciderà di non menzionare l’accaduto che nelle ultime ore sta destando un certo scandalo.