Grande Fratello Vip, sponsor furioso con i concorrenti: c’entra Marco Bellavia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
Grande Fratello Vip, sponsor furioso con i concorrenti: c’entra Marco Bellavia

Amica Chips si dissocia dai concorrenti: comunicato durissimo contro il Grande Fratello Vip

Si prospetta una quinta puntata infuocata al Grande Fratello Vip. L’addio di Marco Bellavia, che ha abbandonato la Casa, e le parole usate dai concorrenti nei suoi confronti in precedenza hanno lasciato strascichi molto pesanti. Nelle ultime ore ad aggiungersi alla bufera c’è stato anche uno dei main sponsor del programma, Amica Chips. Il noto marchio di prodotti salati è stato invaso dai commenti sui social e ci ha tenuto a fare chiarezza sul suo profilo Instagram. Amica Chips si è fortemente dissociata da quanto successo, affermando e ribadendo di essere uno sponsor in nessun modo collegato alla produzione del programma: “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip. Ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”

Tutti a sostegno di Marco Bellavia: parole encomiabili del cast di due anni fa

A prendere le difese di Marco Bellavia c’è stato un web intero, ma anche tanti personaggi televisivi che sui social o nei rispettivi programmi si sono scatenati contro l’ondata di parole volate nella Casa. Nelle ultime ore, ad aggiungersi a quest’ondata di commenti c’è stato anche il cast del GF Vip 5. Gli ex protagonisti del programma vinto da Tommaso Zorzi, hanno lasciato un comunicato pubblicato proprio da quest’ultimo. In nome e per conto di sé e dei suoi compagni, Zorzi ha ribadito totale vicinanza a Bellavia e alla sua causa, affermando che qualora avesse bisogno di un aiuto o di persone vicine può rivolgersi a loro. Un gesto che è stato molto apprezzato dal web, che sembra ormai aver rigettato i concorrenti di quest’anno nonostante manchino ancora tanti mesi alla fine del programma, e nonostante siano passate poche settimane dall’inizio.

Provvedimento per i concorrenti del Grande Fratello Vip? Cosa accadrà stasera

Indubbiamente tutti gli occhi sono puntati sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini dovrà gestire questa patata bollente e trovare le parole migliori per parlare del caso Bellavia, la cui situazione parrebbe essere più grave del previsto. In ogni caso molti hanno invocato un provvedimenti contro i concorrenti e sul web molti personaggi anche influenti ne hanno chiesto la squalifica. Ultime, in tal senso, le principesse Selassiè, che si sono dette indignate per il comportamento del cast. In ogni caso è probabile che non ci saranno squalifiche ma una sonora ramanzina, anche se pare che Signorini e produzione siano furiosi per quanto successo. In ogni caso, a prescindere da come andrà a finire, a rimetterci è stato Bellavia che ha visto dissacrare i suoi problemi.