Grande Fratello Vip, spoiler: Gianluca Benincasa potrebbe entrare nella casa

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/11/2022
Grande Fratello Vip, spoiler: Gianluca Benincasa potrebbe entrare nella casa

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi potrebbe essere presto un nuovo concorrente

La casa del Grande Fratello Vip è sempre aperta per accogliere nuovi concorrenti pronti ad unirsi al gruppo sconvolgendone le dinamiche. Stando ad un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore, pare che potrebbe fare il suo ingresso nel noto reality condotto da Alfonso Signorini, Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. A lanciare questo spoiler è stata nelle scorse ore l’opinionista Sonia Bruganelli intervistata da Sophie Codegoni, presentatrice di t Casa Chi. Una rivelazione che ha subito creato scompiglio tra i  fan del GF Vip 7 ed in poco tempo ha fatto il giro del web e dei social ricevendo commenti e likes.

I due ex insieme nella casa più spiata d’Italia?

La settima edizione del GF Vip si prospetta come la più lunga nella storia del reality e per questo dopo i sei nuovi arrivati nella casa, il pubblico si aspetta nelle prossime settimane altri probabili ingressi. Ad avallare questa ipotesi, anche Sonia Bruganelli che commentando le ultime vicende sentimentali che hanno coinvolto nella casa Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e la sua ex fidanzata Micol Incorvaia, sorella di Clizia ha ipotizzando che uno dei prossimi vipponi potrebbe essere proprio Gianluca Benincasa. “Si ipotizza un probabile ingresso come nuovo concorrente dell’ex di Antonella, Gianluca”, è stato scritto sui social network dopo la pubblicazione della nuova puntata di Casa Chi su Mediaset play.

I commenti all’indiscrezione lanciata da Sonia Bruganelli

Tra i tanti commenti si legge anche: “Tutto torna. Delia Duran 2.0. Nuovo teatrino”, facendo certamente riferimento al discusso triangolo amoroso che lo scorso anno ha tenuto banco per l’intera scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6. Protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran che ad un certo punto fece il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Che quest’anno verrà creata la stessa dinamica? Di sicuro gli autori non si lascerebbero sfuggire questa occasione che potrebbe alzare ancora di più gli ascolti.

Antonella Fiordelisi dunque potrebbe trovarsi a dover convivere con il suo ex fidanzato nonché come da lei dichiarato in una delle ultime puntate anche ex migliore amico. Gianluca Benincasa ha infatti rivelato in occasione del confronto avuto con lei nella casa di provare ancora un forte sentimento ed essere dunque innamorato. Un faccia a faccia che non ha lasciato indifferente Antonella Fiordelisi su cui si è scagliato nei giorni scorsi un altro suo ex, Francesco Chiofalo che l’ha pesantemente attaccata.