Grande Fratello Vip: sospesa la diretta, Sara Manfuso va via? Che succede?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/10/2022
Grande Fratello Vip: sospesa la diretta, Sara Manfuso va via? Che succede?

Ore movimentate per il Grande Fratello Vip 7: la diretta su Mediaset Extra è stata sospesa

Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? Dopo il terremoto avvenuto con Marco Bellavia, bullizzato da tutti i concorrenti del GF Vip tranne pochissime persone che hanno dimostrato un minimo di cuore ed empatia, ora la diretta su Mediaset Extra è stata sospesa. Il pubblico è a bocca aperta, gli spettatori più fedeli non sanno cosa dire, e su tutto sembra aleggiare un velo di mistero. Che qualcuno dei concorrenti abbia deciso di andarsene all’improvviso sputando delle verità scomode? C’è stata un litigio talmente acceso da far decidere agli autori di interrompere la diretta? Oppure c’è ancora dell’altro dietro questa scelta incredibile? Per l’unica scritta che campeggia sugli schermi è la seguente: “Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello“.

Sara Manfuso pronta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia? Le ultime novità

In queste ore impazzano le ipotesi sul perché la diretta del Grande Fratello Vip sia stata interrotta così bruscamente: qualcuno ha litigato? Qualcuno ha detto addio al programma in maniera rocambolesca? Ebbene le ipotesi si concentrano tutte su un possibile scenario: l’addio di Sara Manfuso. Già la scorsa puntata, oltre allo scontro con l’opinionista Sonia Bruganelli, aveva mostrato insofferenza per ciò che ha accaduto a Marco Bellavia e per il quale due persone hanno pagato più di tutti ovvero Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Su Twitter gli utenti fanno sapere che Sara potrebbe aver deciso di lasciare il programma perché è solita combattere il bullismo e che sente di meritarsi l’uscita. Molti, qualcosa questo fosse vero, sarebbero dalla sua parte perché non è da tutti decidere di mettere da parte il cachet e pagare tutte le penali del caso.

Alfonso Signorini, Mediaset e GF Vip nei guai: arriva la denuncia del Codacons

Dopo la storia di bullismo ai danni di Marco Bellavia e la squalifica di Ginevra Lamborghini, oltre all’addio di Giovanni Ciacci eliminato per sempre dal pubblico di Canale 5, non poteva mancare la denuncia del Codacons. L’associazione ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in cui si chiede di accertarsi di eventuali illeciti penali e violazioni delle disposizioni in materia di Tlc. Stando al comunicato diramato dall’associazione la trasmissione condotta da Alfonso Signorini si è resa protagonista di gravi episodi. Cosa succederà ora dopo quest’esposto? La trasmissione corre davvero dei guai? Nel frattempo arriva una confessione sconvolgente di una concorrente passata in sordina fino a questo momento, ma che sicuramente, dopo quello che ha detto, sarà una delle prossime protagoniste.