Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Non mi pento di nulla”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/01/2022
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Non mi pento di nulla”

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, svela sulla collega Adriana Volpe: “Non mi pento di nulla”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non smette di stupire il suo affezionato pubblico. Fin dalle primissime puntate, infatti, gli scontri non sono mancati. Tuttavia, a tener banco tra i fan del reality show targato Mediaset hanno avuto modo di vedere dei faccia a faccia anche tra le due opinioniste del programma, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Attualmente, la moglie di Paolo Bonolis ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni per il magazine Chi sulla collega d’avventura Adriana Volpe. Nello specifico, alla domanda del giornalista Gabriele Parpiglia per il magazine di Alfonso Signorini, la Bruganelli sugli scontri avuti con la collega afferma: “Io resto un’impunita. Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani.” L’opinionista del Grande Fratello Vip, quindi, conferma che tra le due colleghe i rapporti siano “lontani”, come anticipato.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli esorta la collega: “Adriana, stai serena…”

Inoltre, nell’intervista che Sonia Bruganelli ha rilasciato ai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi, la donna ha avuto modo di rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla collega Adriana Volpe. Le parole della moglie di Paolo Bonolis: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perchè magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto.” Tuttavia, la donna ha rincarato la dose: “Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”

Sonia Bruganelli si sbottona sul triangolo Soleil, Delia e Alex e confessa: “Soleil doveva uscire”

Infine, Sonia Bruganelli ha rilasciato ai microfoni di Gabriele Parpiglia per Chi ulteriori dichiarazioni. Si è espressa, infatti, sul triangolo amoroso più spiato d’Italia: quello composto da Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli. Nello specifico ha affermato: “Soleil, quando ha visto Delia nella ‘Casa’, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre.” In attesa, quindi, della prossima puntata del Grande Fratello Vip, l’affezionato pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini avrà ben chiaro il pensiero dell’opinionista Sonia Bruganelli sulle querelle all’interno e all’esterno della “Casa”.