Grande Fratello Vip, furia di Sonia Bruganelli: “Nessuno più subdolo di Tavassi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/03/2023
Grande Fratello Vip, furia di Sonia Bruganelli: “Nessuno più subdolo di Tavassi”

L’opinionista una furia al Grande Fratello Vip: che attacco al concorrente

Puntata infiammata del reality con Sonia Bruganelli sugli scudi. Si è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi e Donnamaria, ma ancora una volta Edoardo Tavassi ha dato contro alla salernitana definendola una persona che sta sfruttando l’episodio di Nicole Murgia per passare da vittima e raccogliere consensi. L’opinionista, però, ritiene che in realtà l’ex naufrago stia venendo fuori per quello che è realmente, e non in modo positivo: “Raramente mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo di Tavassi. Dietro quell’atteggiamento da guascone romano non ha cercato di fare altro che il burattinaio. A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona totalmente senza anima e senza nessun tipo di trasporto verso persone come te. Stai rovinando persone che purtroppo hanno poca personalità come Giaele o Edoardo Donnamaria”.

Edoardo Tavassi dubita di Oriana Marzoli: un gesto verso Antonella non lo convince

Oltre a esporre le sue teorie su Antonella, il fratello di Guendalina non ha visto troppo di buon occhio i comportamenti di Oriana Marzoli. L’influencer ispanica, infatti, durante la scorsa puntata si è detta vicina ad Antonella, smascherata da Donnamaria poco prima,  per quanto successo con Edoardo al punto da decidere di non votarla per non farla stare peggio. Edoardo Tavassi, però, ritiene che Oriana non abbia fatto questo gesto soltanto perchè di buon cuore ma perchè ha capito di poter sfruttare l’occasione per accumulare consensi anche nei fan della Fiordelisi in vista delle prossime nomination. In virtù di queste parole, la collega di Orietta Berti ha perso le staffe.

Oriana Marzoli fa chiarezza sul suo gesto: perchè è stata difesa da Sonia Bruganelli

Nel proseguire la sua difesa di Antonella Fiordelisi, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato che Oriana Marzoli, a differenza di Tavassi che cerca di plagiare il gruppo e personaggi un po’ meno impattanti come Giaele, ha mostrato una grande personalità facendosi vedere come capace di andare al di là delle dinamiche di gruppo.

La Marzoli, dal suo canto, ha sottolineato che ciò che ha sempre detto e pensato di Antonella non cambia, ovvero che pensa solo al gioco e che non le piace, ma che si è sentita di comprenderla visto quanto era successo. Oriana, infatti, ha sottolineato di non aver alcun dubbio sul fatto che la salernitana sia stata davvero male così come si è detta sicura che Edoardo Donnamaria sia follemente innamorato della schermitrice campana.