Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli farà scintille con la Berti? Spuntano i primi dubbi

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
09/07/2022
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli farà scintille con la Berti? Spuntano i primi dubbi

Secondo i ben informati, Sonia Bruganelli tenterà di oscurare la Berti creando dei battibecchi come ha fatto con Adriana Volpe

Alcuni fan del Grande Fratello Vip hanno espresso una certa preoccupazione nel sapere che Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno insieme come opinioniste nel reality showpiù amato da diverse generazioni. Infatti, si teme che la Bruganelli possa in qualche modo oscurare la cantante sanremese, come ha fatto con la conduttrice Adriana Volpe. Infatti, l’ex de I Fatti Vostrinon ha potuto fare niente per evitare tutto questo e il suo contratto nel programma non è stata poi riconfermata. Il pericolo è che – seguendo il programma – si perda un po’ di vista cosa fanno i concorrenti nella Casa e si debba assistere allo spettacolo delle due donne che si tirano per i capelli o che litigano tra di loro. Cosa c’è da aspettarsi davvero?

Sonia Bruganelli parla chiaro sulla Berti: “Orietta è una donna con un carisma incredibile”

In realtà, la moglie di Paolo Bonolis ha già collaborato con Orietta Berti, ma non in un reality. Infatti, Sonia aveva intervistato la cantante per il suo libro nello spazio dedicato I libri di Sonia. “Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Così ha parlato della cantante Sonia Bruganelli.

Il vero spettacolo, però, restano i protagonisti della Casa. Gli opinionisti hanno il compito di commentare cosa succede e puntare l’attenzione su alcuni aspetti. Per questo, è importante ricordarsi che è questo il ruolo che Sonia e Orietta dovranno assolvere nel programma. Quindi, avranno il loro spazio, ma non tutto il programma! Prima di dire che il reality non avrà niente da dire ce ne passa. In più, è noto che la Bruganelli ci tiene tantissimo al programma. Infatti, aveva proposto l’inserimento di una donna incinta nel programma per vedere lo stato di gravidanza all’interno della Casa.

Grande Fratello Vip, ci saranno scintille nella prossima edizione? Assolutamente sì, ma con rispetto tra generazioni

Sicuramente, Sonia e Orietta appartengono a due generazioni diverse, quindi avranno opinioni diverse. Queste sono effettivamente delle scintille che non mancheranno nella prossima edizione. Infatti, Sonia ha già rivelato di avere una profonda stima per la cantante e Orietta non è abituata a creare litigi. Questo aspetto l’ha resa simpatica anche alle giovani generazioni, che magari non la conoscevano.

Quindi, i punti di vista diversi che possono fare da pungolo all’interno del programma ci saranno sicuramente, anzi, sono quasi una richiesta della produzione. Infatti, inserire Orietta significa dare un riferimento a un pubblico un po’ più maturo, mentre la Bruganelli potrebbe essere la spinta che riesce a intercettare la voce dei giovani. Lo vedremo nella prossima edizione!