Sonia Bruganelli lo ha rivelato solo adesso: “GF Vip? Ho ancora l’ansia”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/05/2022
Sonia Bruganelli lo ha rivelato solo adesso: “GF Vip? Ho ancora l’ansia”

Le dichiarazioni dell’ex opinionista del  reality show a distanza di mesi dalla fine

Il Grande Fratello Vip nell’edizione di quest’anno ha indubbiamente attratto molti consensi ma anche molte critiche. L’affezionato pubblico è in attesa di una nuova spumeggiante edizione con al timone ancora una volta Alfonso Signorini. Ad oggi a rilasciare delle dichiarazioni in merito allo scorso appuntamento di Canale5 è stata proprio l’ex opinionista Sonia Bruganelli. La produttrice, infatti, è stata intercettata dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi. Al giornalista che le ha chiesto se sente la mancanza della casa più spiata d’Italia, la donna risposto in maniera ferma. Le sue parole: “E’ presto per sentirne la mancanza. La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo ‘salvare’ in puntata…” A queste dichiarazioni ha anche aggiunto che tutti gli ex concorrenti l’hanno contattata per poter prendere un caffè insieme e ha svelato che con alcuni di loro ha anche dei progetti in ballo per la prossima stagione televisiva.

Un concorrente della scorsa edizione del GF Vip in un programma di Sonia Bruganelli?

La famosa produttrice, intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha svelato di avere in ballo un progetto con uno degli ex concorrenti del reality. Non ha svelato il nome, ma ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Le sue parole in merito: “Lo avremo: uno sicuramente ci sarà. Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality.” Chi sarà, quindi, il gieffino che parteciperà al progetto della moglie di Bonolis? L’affezionato pubblico lo scoprirà sicuramente nel futuro. Nel frattempo, la donna ha espresso pareri anche sugli opinionisti dell’Isola dei famosi. Su Vladimir Luxuria, che ieri si è scagliata contro Estefania Bernal, e Nicola Savino ha rilasciato commenti ben precisi. Le sue parole: “Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino.”

Arriva la stoccata della produttrice sulla ex collega: “Ultimamente ho letto…”

Infine, non poteva mancare il riferimento ad Adriana Volpe da parte di Sonia Bruganelli. Quest’ultima, infatti, nell’intervista rilasciata al magazine Chi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex collega al Grande Fratello Vip. Le sue parole in merito: “Ultimamente ho letto alcune sue dichiarazioni carine sul mio lavoro. Evidentemente si è ricordata, lontana dalle luci del Grande Fratello Vip, che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo…in Bonolis.” Come risponderà la diretta interessata a queste parole? Il futuro rivelerà sicuramente il suo pensiero in merito.