Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro tutti: “Non me ne può fregare di meno”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/03/2022
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro tutti: “Non me ne può fregare di meno”

Soleil Sorge sconvolge in diretta al Grande Fratello Vip: il suo confronto contro tutti è troppo smielato

La semi finale del Grande Fratello Vip doveva stupire e ha iniziato fin da subito a farlo. Soleil Sorge, eliminata della puntata di lunedì insieme a Miriana Trevisan, non ha avuto nella scorsa diretta la possibilità di entrare in studio. L’ha, quindi, fatto stasera nei primissimi blocchi della trasmissione in cui era attesissimo il suo Soleil contro tutti. Tuttavia, il confronto al vetriolo tanto atteso non è arrivato, neanche dopo i ripetuti richiami del conduttore Alfonso Signorini. Tuttavia, Soleil Sorge ha affermato di essere molto tranquilla dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia e di non avere la volontà di attaccare nessuno. La sua dichiarazione molto diretta conferma questo pensiero: “Non me ne può fregare di meno!” Cosa sia successo in questi giorni dopo la sua uscita l’affezionato pubblico del reality show non lo sa, ma la Soleil Sorge che conosce stasera non sembrava esser in trasmissione.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge serafica contro Manila, Lulù e Jessica

L’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip si aspettava una Soleil Sorge battagliera e leonessa, come quella vista negli ultimi sei mesi all’interno della Casa. Tuttavia, si è dovuto ricredere subito perché l’influencer italo americana, infatti, non ha lasciato spazio alle polemiche affermando di aver trovato la sua pace interiore una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia e di non aver nessuna voglia di far polemica con le sue ex coinquiline. Davanti a lei, infatti, erano state chiamate in giardino Manila Nazzaro, Lulù e Jessica Selassiè. Le tre donne, durante la scorsa puntata, l’avevano nominata mettendola a rischio eliminazione e quindi essendo complici della sua dipartita dalla Casa.

Sonia Bruganelli interviene su Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

L’atteggiamento di Soleil Sorge, estremamente pacato e accomodante, non ha convinto neanche le opinioniste del programma. Nello specifico, Sonia Bruganelli ha preso la parola facendo notare all’influencer che probabilmente si sentiva già “oltre” rispetto alle futili discussioni intavolate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ stata la stessa Soleil Sorge a confermare quest’idea e ribadire che tutto ciò che Manila, Lulù e Jessica avevano detto o fatto non la toccava minimamente. Un atteggiamento molto accomodante, decisamente opposto a quello di Barù che stasera ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo.