Grande Fratello Vip, Soleil si scaglia contro Gianmaria: “La soap è finita”

Grande Fratello Vip, Soleil si scaglia contro Gianmaria: “La soap è finita”
-
07/01/2022

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti nella casa del Grande Fratello Vip: volano le accuse di finzione

Non si fermano le liti nella casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti del nuovo violento screzio questa volta sono Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due sono arrivati allo scontro a causa di una bottiglia di vino. Ormai nella casa la tensione è alta e da lunedì scorso si rincorrono le offese e le aggressioni verbali tra i concorrenti. Nella serata di ieri l’ennesimo episodio. I “vipponi” hanno ricevuto delle bottiglie di vino per poter fare un aperitivo e distendere i nervi, ma non è andata come sperato. Infatti, la Sorge ha accusato Gianmaria di aver bevuto del vino di nascosto e questo è sfociato nell’ennesimo confronto verbale. Nello specifico, entrambi si sono accusati di finzione. Ha iniziato Gianmaria dicendo: “La soap è finita. Ormai può solo attaccarmi e litigare con me. E’ l’unica possibilità che ha.”

Grande Fratello Vip, Soleil attacca Gianmaria e lo accusa di non avere più argomenti

Come anticipato, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono arrivati allo scontro nella serata di ieri. La casa del Grande Fratello Vip è stata, per l’ennesima volta, teatro di tensioni tra i concorrenti. L’imprenditore partenopeo, infatti, accusato dall’Influencer di aver bevuto del vino di nascosto destinato a tutta la casa, ha perso la pazienza attaccando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil, tuttavia, non si è lasciata scappare l’occasione di ribattere, dichiarando: “Sì, la soap è finita. Quindi o trova qualcosa su cui attaccarsi oppure di cosa parla?” Le tensioni non accennano, quindi, a diminuire, anzi la puntata di stasera sembra il preludio di altri scontri.

Laura Freddi ancora opinionista del Grande Fratello Vip: sostituisce anche stasera 7 Gennaio Sonia Bruganelli

La prima settimana di Gennaio 2022 è stata, indubbiamente, pregna di scontri tra gli inquilini della casa. Infatti, nessuno è stato risparmiato dalle accuse e dagli attacchi. L’ultimo in ordine cronologico quello che ha visto protagonisti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, come già anticipato. Chi si è distinta per i suoi pareri molto precisi e puntali è stata la nuova opinionista Laura Freddi. L’ex velina ha, infatti, riscontrato un enorme successo di pubblico soprattutto in relazione all’intervento su Alessandro Basciano. Quest’apprezzamento da parte del pubblico le ha garantito, inoltre, la presenza nella puntata di oggi, venerdì 7 Gennaio al posto della collega ed amica Sonia Bruganelli.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger