Grande Fratello Vip: Soleil e la reazione di Delia all’aereo contro di lei

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
03/02/2022
Grande Fratello Vip: Soleil e la reazione di Delia all’aereo contro di lei

Soleil Sorge riceve un aereo con un messaggio offensivo al Grande Fratello Vip: la reazione di Delia

Gli aerei che sorvolano la casa del Grande Fratello Vip da anni sono un must have che molti “vipponi” ricevono. Carichi di messaggi d’amore o di odio, la presenza degli striscioni sul cielo di Roma sono comunque un segnale dall’esterno. Negli anni hanno riscosso molto successo e per questo motivo sono state organizzate anche collette da parte dei fan dei concorrenti del reality show targato Mediaset. Questa volta è toccato a Soleil ricevere un messaggio poco carino. Come di consueto all’arrivo di un aereo con striscione, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono ritrovati in giardino con gli occhi al cielo per leggere il messaggio a loro riservato. Quello che ha destato, tuttavia, i rumors interni ed esterni alla casa più spiata d’Italia è stato il commento di Delia Duran. Alla vista del messaggio riservato a Soleil Sorge ha, infatti, commentato: “La gente vede tesoro.”

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo appoggia Delia Duran ed i commenti al vetriolo su Soleil Sorge

A metterci il carico definitivo, tuttavia, è stata Nathaly Caldonazzo. La showgirl, infatti, al commento di Delia Duran sull’aereo dedicato a Soleil Sorge ha riso. Che non scorresse buon sangue tra l’attrice romana e l’influencer italo-americana si era notato già da diverse puntate. Inoltre, Delia Duran con il suo arrivo nella casa ha fatto saltare tutti gli equilibri ricevendo l’appoggio anche di donne che fino a poco prima parteggiavano per Soleil Sorge. E’ noto, infatti, l’allontanamento di Manila Nazzaro dall’influencer che ad oggi è al centro delle polemiche per il suo rapporto con Alex Belli.

Manila Nazzaro amareggiata per il brutto gesto nei confronti di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Infine, chi si è detta molto dispiaciuta per il gesto ricevuto da Soleil Sorge è stata proprio Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, da ormai settimane ha visto la sua amicizia con l’influencer italo-americana raffreddarsi. Più volte, anche in puntata, sono arrivate allo scontro. Tuttavia, vedendo l’aereo, le risate di Nathaly Caldonazzo e sentendo le parole di Delia Duran ha espresso il suo disappunto. Si è detta amareggiata per la cattiveria gratuita e ha ripreso le stesse Delia Duran e Nathaly Caldonazzo. Un bel gesto amichevole quello di Manila Nazzaro, la quale, tuttavia, non è l’unica a dimostrare amicizia nella casa del Grande Fratello Vip: hanno commosso le parole di Aldo Montano nei confronti di Manuel Bortuzzo.