Grande Fratello Vip, smascherata Sofia Giaele De Donà: “Il marito soffre con lei”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Grande Fratello Vip, smascherata Sofia Giaele De Donà: “Il marito soffre con lei”

Nuovo clamoroso retroscena su Sofia Giaele De Donà: il marito non vuole l’amore libero

Continua a dividere la Casa la questione del matrimonio di Sofia Giaele De Donà. Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato le reazioni degli abitanti di Vittorio Veneto, cittadina dove è nata, all’idea di un matrimonio aperto. Non solo, pare anche che il marito non sia tanto d’accordo con l’idea di un matrimonio aperto. A smascherare ulteriormente la modella è stata Carolina Marconi, che parlando con Ginevra Lamborghini si è lasciata andare a confessioni inaspettate sul marito di Giaele: “Lui non vuole questa situazione, me lo ha confessato lei, che mi ha detto ‘ho bisogno di tempo per dirlo’. E’ un amore libero ma lui soffre da morire, perchè lui non vorrebbe dividerla con nessuno. Io ci credo che gli vuole bene, ma non credo all’amore libero perchè lui non lo vorrebbe”. A rivelare che il marito non è d’accordo con l’amore libero, dunque, non è stata una voce di corridoio ma la stessa Sofia, che probabilmente dovrà fornire ulteriori spiegazioni.

Ombre al Grande Fratello Vip: il marito di Giaele rompe il silenzio con un comunicato

A sconvolgere ulteriormente gli equilibri ci ha pensato Brad Beck, facoltoso ingegnere statunitense, conosciuto anche come il marito di Sofia Giaele De Donà. Il racconto del matrimonio aperto è stato fatto dalla vippona senza che il marito sapesse lo avrebbe fatto e senza che approvasse. Poco tempo dopo Giaele se n’è pentita spiegando che però l’obiettivo era quello di non doversi più sentire sbagliati. A rompere il silenzio in nome e per conto di Brad Beck è stato Thomas Incontri, suo portavoce, a Pipol. L’uomo ha dichiarato di conoscere molto bene la famiglia e ha confermato le paure della De Donà: Beck sarebbe furioso con la moglie per aver rivelato dettagli intimi del loro rapporto. Incontri, inoltre, ha anche spiegato che è vero che si tratta di un rapporto aperto ma non tanto come ha fatto passare la moglie.

Brad Beck entra nella Casa? Presto una sorpresa a Sofia Giaele De Donà

Brad Beck, in ogni caso, continua a mantenere un basso profilo e il motivo sarebbe la sua posizione di rilievo internazionale. Pipol News, però, ha lanciato una clamorosa bomba sull’uomo: potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip il 13 ottobre, per fare una sorpresa a Giaele, ignara. A confermare la notizia ci ha pensato anche Thomas Incontri, che dunque indirettamente anticipa un incontro clamoroso. Pipol, inoltre, spiega anche che presto si sapranno nuovi clamorosi retroscena sulla coppia più discussa degli ultimi giorni. La De Donà, intanto, ha spaccato la Casa in due e ha trovato principalmente una nemica in Ginevra Lamborghini, con cui c’è stato un furioso scontro.