Grande Fratello Vip, sei nuovi concorrenti e un’eliminazione: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Grande Fratello Vip, sei nuovi concorrenti e un’eliminazione: le anticipazioni

Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip: adesso cambia tutto

Domani 3 novembre ci aspetta un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip e la puntata in questione si prospetta veramente infiammata. Una vera e propria rivoluzione è pronta a prender vita al di là della porta rossa, con Alfonso Signorini che darà il benvenuto a sei nuovi concorrenti. I nomi sono quelli di Luciano Punzo, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luca Onestini e Oriana Marazoli. Oltre ai nuovi ingressi, che a tutti gli effetti ridisegneranno il cast, ci sarà anche un’eliminazione piuttosto dolorosa. Al televoto, infatti, ci sono Carolina Marconi, George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti.

Una concorrente vuole abbandonare la Casa: Alfonso Signorini le farà cambiare idea?

Nuovi ingressi, un’eliminazione e forse anche un addio a sorpresa. Questo e tanto altro aspetta domani sera gli spettatori del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, infatti, Carolina Marconi ha espresso la volontà di abbandonare il reality. Dietro la sua scelta ‘estrema’, ci sarebbe la convinzione di non essere più ben voluta non solo da molti concorrenti ma anche e soprattuto dagli autori. La donna, che si è sfogata con Nikita Pelizon, ha spiegato che questa sensazione la sta martoriando e che sarebbe addirittura pronta a rinunciare ai soldi che le sarebbero serviti per la gravidanza che tanto desidera. Per Alfonso Signorini, dunque, ci sarà un’altra grana da affrontare: convincere la concorrente che si è sbagliata.

Fermento nella Casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà domani sera

Sono tantissimi gli eventi che stanno caratterizzando dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà sono sempre più vicini, e hanno addirittura eluso le telecamere e non si può affermare con certezza cosa sia successo. George Ciupilan, invece, potrebbe scoprire di aver deluso il suo caro amico Matteo Diamante durante l’ultima puntata del reality. Parlando del suo rapporto con Nikita, ha affermato che non potrebbe starci insieme essendo l’ex di una persona che conosce molto bene. Diamante, però, ha spiegato sui social che i due sono come dei fratelli e che non si aspettava che George non facesse il suo nome, lasciando intendere di voler mettere fine al loro rapporto.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo continuano a vivere di alti e bassi: un aereo volato sulla Casa e indirizzato alla Fiordelisi e a Spinalbese ha mandato su tutte le furie il volto di Forum. Ritornando a Giaele, nell’attesa di scoprire cosa ne pensa Ginevra Lamborghini sulle evoluzioni con Antonino, la modella di Vittorio Veneto sembra star crollando per la preoccupazione dovuta al suo matrimonio e alle immagini che hanno visto coinvolto il marito Brad a Los Angeles. In poche parole, non resta che sedersi comodi e godersi qualche ora in compagnia dei vipponi.