Grande Fratello Vip, scoop sul marito di Giaele De Donà: “E’ scomparso”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/10/2022
Grande Fratello Vip, scoop sul marito di Giaele De Donà: “E’ scomparso”

Il marito della gieffina avrebbe dovuto farle una sorpresa ma poi qualcosa è andato storto

Da quando è entrata nella casa del GF Vip Giaele De Donà continua a far discutere in particolare per il suo matrimonio con il milionario Bradford Beck e per l’avvicinamento ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. La ventiquattrenne non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Pare proprio che questo palese interesse non sia andato giù a suo marito  che sarebbe scomparso nel nulla. A lanciare questo scoop è stata nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol, format Instagram di Pipol News, Samara Tramontana.

Giaele De Donà e la sorpresa di compleanno mai ricevuta

Samanta Tramontana ha dichiarato: “Brad è praticamente scomparso da quando si è avvicinata molto ad Antonino”. Poi, ha rivelato anche che per il compleanno di Giaele aveva pensato di farle una sorpresa speciale, voleva mandarle un elicottero e un aereo con una frase, ma alla fine non ha fatto più nulla. Pare che il marito abbia cambiato idea proprio dopo aver visto il comportamento tenuto da sua moglie con l’hairtstylist milanese. Come raccontato da un amico di famiglia, Brad si sarebbe poi innervosito anche perché Giaele avrebbe rivelato cose del loro rapporto che sarebbero dovute rimanere segrete. Hanno un legame aperto, ma che non può essere accessibile in profondità. Lui ha degli incarichi importanti e istituzionali e voleva rimanere nell’ombra”, aveva dichiarato l’amico.

Antonino Spinalbese avrà  notizie di sua figlia Luna Marì?

A Casa Pipol non si è parlato solo del matrimonio di Giaele De Donà su cui ha detto la sua anche Giulia Provvedi dichiarando: “Ci sono tante coppie che vivono queste relazioni aperte, ma se non ha fatto nessuna sorpresa per lei forse non c’è fuori a aspettarla”, ma anche di Antonino Spinalbese che nella casa ha tirato in ballo Soleil Sorge suscitando la sua piccata replica al vetriolo. Gabriele Parpiglia ha rivelato che il ventisettenne hairstylist vorrebbe avere notizie di sua figlia Luna Marì, ma Belen Rodriguez non ha approvato la sua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip e questo complicherebbe un po’ le cose.  “Trattandosi di un minore sarà difficile portarla in studio, ma ci sono tante cose che si possono fare”, ha aggiunto Gabriele Parpiglia. Infine ha concluso: “Antonino più volte ha chiesto in confessionale di avere notizie di Luna Marì, vediamo come andrà a finire questo braccio di ferro”.