Grande Fratello Vip, scoop: Matteo Diamante pronto a entrare nella casa?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 25/01/2023
    Grande Fratello Vip, scoop: Matteo Diamante pronto a entrare nella casa?

    Matteo Diamante potrebbe entrare nella casa del GF Vip: il clamoroso scoop

    Matteo Diamante potrebbe presto entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A lanciare il clamoroso scoop nelle ultime ore è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social, che si è detto certo del suo ingresso, rivelando anche che non sarà l’unico: “L’ex di Nikita Pelizon e amico di George Ciupilan Matteo Diamante sarebbe in trattativa per entrare nella Casa come ospite per qualche settimana. Oltre a lui sarebbe in trattativa anche Clarissa Selassiè!”. Dunque, l’influencer potrebbe entrare per creare il caos all’interno della casa di Cinecittà, dato che ha dei conti in sospeso con alcuni inquilini.

    GF Vip, Matteo Diamante potrebbe varcare la porta rossa: quali altri programmi televisivi ha fatto

    Matteo Diamante è conosciuto al pubblico per delle partecipazioni ad alcuni reality o programmi televisivi. Infatti, l’uomo è stato il corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne nel 2017, e ha partecipato a Ex on the Beach e La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Ma, soprattutto, è stato un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, dove piacque molto al pubblico e arrivò a un passo dalla finale, eliminato al televoto con Awed, che poi vinse il reality. E ora il genovese potrebbe varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip e partecipare a un altro programma televisivo, seppur in corsa, per regolare dei conti in sospeso con due concorrenti.

    Matteo Diamante pronto a scatenare il caos al GF Vip: conti in sospeso con Nikita e George

    Matteo Diamante ha avuto un botta e risposta indiretto con Nikita Pelizon e George Ciupilan alcuni mesi fa. Infatti, l’influencer rumeno l’aveva tirato in causa dicendo che lui non pensa di potersi fidanzare con le ex ragazze dei suoi amici. A quel punto è arrivata la risposta sui social di Diamante, che aveva accusato George di non essere un suo vero amico perché non lo stava riconoscendo all’interno della casa del GF Vip.

    E poi Matteo ha risposto alle accuse della sua ex fidanzata Nikita Pelizon. Infatti, la triestina aveva accusato l’uomo di essere geloso di lei e che per questo evita ancora oggi di fidanzarsi con i suoi amici o con persone della sua regione, spiazzando tutti. Diamante aveva replicato dicendo che è pazza per la descrizione da stalker che gli aveva fatto. Dunque, Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero far entrare nelle prossime puntate il vocalist genovese così da surriscaldare ulteriormente gli animi all’interno della Casa. E chissà cosa penserà di questo lo staff della Pelizon, più volte contrariato da diversi concorrenti e dal programma.