Grande Fratello Vip, scintille tra Antonella Fiordelisi e Gegia: “E’ presuntuosa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Grande Fratello Vip, scintille tra Antonella Fiordelisi e Gegia: “E’ presuntuosa”

Antonella Fiordelisi criticata dalla concorrente: parole al veleno nei suoi confronti

Non tutti i rapporti al Grande Fratello Vip sono rose e fiore, tutt’anzi. Ne sanno qualcosa Antonella Fiordelisi e sopratutto Gegia, che non sembrano andare troppo d’accordo. La romana, in particolare, si è lasciata andare a un lungo sfogo con Pamela Prati mentre era intenta a pulire la cucina. Nel mirino la ventiquattrenne campana e i suoi atteggiamenti, definiti presuntuosi dalla vippona, che però si è detta pronta a non mandarle a dire. “C’ha questo modo presuntuoso, poi da quando le hanno detto che è la preferita ancora peggio.Dice perchè io c’ho i followers” ha affermato Gegia, continuano senza freni: “Poi mi guarda male. Da quando l’ho votata mi guarda male. Si atteggiano, a me non me vanno le ‘atteggione’. Che ti atteggi, cretina? Non stai avendo a che fare con una che aveva una macelleria”. Siamo sicuri che Alfonso Signorini potrebbe farle scontrare in puntata.

In difesa di Marco Bellavia: l’ex di Chiofalo replica duramente a Gegia e non solo

Un altro dei temi che più stanno tenendo banco in questi giorni nella Casa è il rapporto di Marco Bellavia con i concorrenti. Mai entrato nel loro cuore, dopo la quarta puntata ha subito critiche durissime, anche per aver raccontato di aver qualche problema (forse psicologico). Tra le concorrenti che più hanno stroncato Bellavia, oltre Ginevra Lamborghini che ha usato parole shock, c’è stata anche Gegia che ha definito il conduttore un pazzo malato. Non solo la romana ha usato parole forti, infatti quasi tutti sono ormai contro di lui, salvo la Fiordelisi e Luca Salatino. Proprio la ventiquattrenne si è distaccata dall’idea del gruppo e ha duramente criticato le parole usate nei confronti del vippone. Antonella, infatti, ha dichiarato che è veramente brutto passare sopra ai suoi problemi invitandolo sempre ad andarsene o chiamando pazzo/malato.

Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Concorrente non nasconde il suo interesse

Antonella Fiordelisi potrebbe anche trovare l’amore nella Casa. Dopo un ingresso che ha generato anche qualche discussione con i coinquilini e sopratutto con le donne, sta emergendo in modo diverso e forse si sente più a suo agio. Negli scorsi giorni non ha nascosto un possibile interesse per Edoardo Donnamaria, su cui si è abbastanza esposto anche in puntata. Oltre ad averne esaltato il carattere e l’estetica, ne ha un po’ criticato scherzosamente il suo essere ‘marpione’. Il volto di Forum, che in settimana ha spiazzato Alberto De Pisis facendo coming out, è infatti spesso molto vicino a Sofia Giaele De Donà. Scherzando in puntata, Donnamaria ha affermato che porterà Giaele, protagonista col suo matrimonio aperto, a divorziare dal marito, ma apprezza anche tanto le attenzioni della Fiordelisi. Attenzione alla possibile coppia.