Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
27/12/2021
Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan bacia Biagio D’Anelli al GF Vip: “Mi fai stare bene”

Biagio D’Anelli, dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha subito legato con Miriana Trevisan. I due sono sembrati essere fin da subito molto di più di due semplici amici. E proprio ieri sera, in occasione del compleanno di Jessica Selassiè, è scattato il bacio tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, il quale ha lasciato giorni fa la sua fidanzata ufficiale in diretta Tv. A fare il primo passo è stata proprio Miriana Trevisan, che ha colto la palla al balzo per dargli finalmente un bacio passionale. Finito questo momento la popolare showgirl, come riportato da Biccy.it, ha rivelato a Biagio D’Anelli di essere felice come non mai:

Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più…Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo…

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan sempre più legata a Biagio D’Anelli: “Sei splendido così”

Miriana Trevisan al GF Vip 6, nella cui puntata di stasera ci sarà un confronto tra Jessica e Sophie, parlando sempre a tu per tu con Biagio D’Anelli dopo il tanto atteso bacio passionale, ha poi confessato di non aver la minima intenzione di cambiarlo perchè è perfetto così come è: “Non devi cambiare, sei splendido così…Io ti voglio bene per come sei davvero…” Miriana Trevisan, come riportato da Biccy.it, ha poi confessato a Biagio D’Anelli del Grande Fratello Vip di essere particolarmente felice di aver superato le incomprensioni di questi ultimi giorni che li hanno un pò allontanati: “Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni…”

Biagio D’Anelli viene allo scoperto con Miriana Trevisan al GF Vip: “So che voglio viverti”

Ha poi preso la parola Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip. E quest’ultimo, come riportato da Biccy.it, ha fatto sapere a Miriana Trevisan del GF Vip di aver capito finalmente in questi giorni che anche fuori da questo contesto potrebbe esserci un futuro:

“Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Io ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti?”

Successivamente Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sono dati nuovamente un bacio al Grande Fratello Vip 6 per suggellare questo momento.