GF Vip, Rita dalla Chiesa insultata pesantemente: “Ci penserà il mio avvocato”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
05/07/2022
GF Vip, Rita dalla Chiesa insultata pesantemente: “Ci penserà il mio avvocato”

La conduttrice parteciperà al Grande Fratello Vip? I duri insulti dopo la notizia

Si sta formando, giorno dopo giorno, il cast della prossima edizione del reality di Canale 5 in partenza a settembre in prima serata. Tra i nomi che stanno uscendo fuori c’è anche quello di Rita dalla Chiesa, volto gentile e garbato che per un ventennio ha tenuto compagnia al pubblico del mezzogiorno di Mediaset con Forum. Ieri è uscita l’indiscrezione lanciata da Dagospia della sua partecipazione alla prossima edizione del GF Vip e immediatamente sono comparsi nel web insulti pesanti nei suoi confronti. Se qualcuno si è semplicemente mostrato contrario, spiegando come una conduttrice di classe ed elegante come lei, sempre gentile e disponibile, non debba partecipare ad una trasmissione del genere perché sembrerebbe fuori luogo, altri si sono espressi in maniera molto più pesante. Le persone più colpite naturalmente, il padre della conduttrice, Carlo Alberto dalla Chiesa, e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Alcuni utenti hanno scritto che si sarebbero rivoltati nella tomba, altri che lei non avrebbe fatto nulla nella vita se non fosse per loro e altri ancora che non appena entrata avrebbe solo ed esclusivamente parlato del suo ex marito, mancando di rispetto alla vedova.

Rita dalla Chiesa insultata pesantemente dopo la notizia della sua entrata nella casa più spiata d’Italia

Alcuni utenti ci sono andati giù molto pesantemente con gli insulti, colpendo sul personale la presentatrice. Lei naturalmente non ci sta e sotto un commento dove era stata taggata da una persona che l’ha difendeva, ha scritto:

“Grazie. Ho fatto lo screenshot di tutte le cattiverie che sono state scritte. Ci penserà il mio avvocato. Hanno per caso letto che ho accettato?”

La smentita dunque arriva dalla diretta interessata. In molti infatti hanno riportato la notizia come se fosse certa ma è lei stessa a negare di aver accettato di entrare al GF Vip 2022.

Grande Fratello Vip, grandi nomi per il cast dell’edizione 2022 del programma

Rita dalla Chiesa dunque non ha confermato di aver accettato ma non ha nemmeno negato che ci siano stati contatti con la produzione della trasmissione. Sicuramente una signora della televisione come lei, con una carriera importante alle spalle, ci penserà molto bene prima di accettare una proposta simile. Inoltre, come chi la segue sa bene, lei ama molto i suoi cani e difficilmente li lascerà soli per tutti quei mesi in cui sarà dentro la casa più spiata d’Italia. Uno tra i suoi animaletti domestici poi, Pedro, che il pubblico che l’ha seguiva a Forum conosce bene, è anche molto anziano ed è quello a cui la conduttrice è più attaccata. Che cosa accadrà? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane. Le polemiche su questo nuovo Grande Fratello Vip 7, non ancora iniziato, non si placano: anche Clarissa Selassiè ha detto la sua sulle nuove opinioniste che non approva.