Grande Fratello Vip, retroscena di Filippo Nardi: “Riempito di minacce”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Grande Fratello Vip, retroscena di Filippo Nardi: “Riempito di minacce”

L’ex concorrente del GF Vip racconta di quando è stato squalificato: “Sono stato riempito di insulti”

Quando si viene squalificati da un reality show come quello condotto da Alfonso Signorini si viene quasi sempre ricoperti di insulti, salvo poi essere assolti nel giro di neanche un anno. Basti guardare Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata, ma continua a essere presente in studio senza alcun tipo di problema, anche se altre persone non hanno questo piacere. Comunque al settimanale Nuovo un ex concorrente quale è Filippo Nardi ha raccontato la sua esperienza quando fu squalificato per delle frasi poco carine nei confronti di Maria Teresa Ruta: “Sono stato riempito di minacce e insulti. Etichettato come bullo, violento e sessista” e quando succede si manda in automatico alla gogna una persona con conseguenze pesanti sulla carriera televisiva (e non).

Stefano Bettarini e la squalifica dal reality show di Canale5: “Poca solidarietà”

Anche Stefano Bettarini fu squalificato dal Grande Fratello Vip in poco tempo e in quel frangente, come ha raccontato lui stesso, “ho ricevuto poca solidarietà” perché la maggior parte dei colleghi e degli amici che riteneva importanti nella sua vita “sono spariti” e sono rimasti solamente quelli veri, quei pochi ma buoni, fondamentali nell’esistenza di ognuno, come la sua giovane compagna Nicoletta Larini, che negli anni è diventata un suo punto fermo. I due hanno anche partecipato a Temptation Island Vip (edizione di successo condotta da Simona Ventura) ed erano usciti da quell’esperienza più forti e innamorati che mai), ma dopo la squalifica le sue apparizioni in tv si sono diradate come non mai.

Grande Fratello Vip: tutti gli squalificati dell’attuale edizione

E invece nell’attuale edizione del GF Vip chi sono stati gli squalificati? Ebbene c’è stata Ginevra Lamborghini che ha dichiarato che una persona come Marco Bellavia meritava di essere bullizzata. Poi il pubblico ha deciso, con un televoto flash, di eliminare Giovanni Ciacci (che si è comportato malissimo con l’ex conduttore di Bim Bum Bam) e poi Elenoire Ferruzzi, che si è lasciata andare a commenti poco edificanti nel corso della sua esperienza.

Ora però la situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è fatta decisamente strana con un focolaio covid sempre più allargato: infatti sono stati tanti i concorrenti che sono risultati positivi al covid tra cui Wilma Goich e in ultimo anche Alberto De Pisis. Forse nella puntata di domani il conduttore sarà costretto a rifare informazione in questo momento che rimane comunque molto delicato per quel che concerne il covid-19.