Grande Fratello Vip, retroscena clamoroso: bloccata irruzione in studio

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
18/02/2022
Grande Fratello Vip, retroscena clamoroso: bloccata irruzione in studio

Anticipazioni GF Vip, persona tenta irruzione in studio: interviene la sicurezza

Non c’è giorno in cui non succeda qualcosa al Grande Fratello Vip, ma stavolta i concorrenti non c’entrano assolutamente nulla. Cos’è successo? Come riportato dal blog 361Magazine.com una persona ha cercato di fare irruzione nello studio del GF Vip durante un blocco pubblicitario, ma la sicurezza è subito intervenuta bloccando il tutto sul nascere (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

Paolo Sforza ha fatto irruzione in studio durante la diretta del Grande Fratello Vip…

Paolo Sforza è un broker casertano, che già in passato ha fatto gesti così plateali.

Grande Fratello Vip: ecco perchè Paolo Sforza ha cercato di fare irruzione in studio

Il portale 361Magazine.com ha poi spiegato che Paolo Sforza ha cercato di fare irruzione nello studio del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, il quale ha spiazzato Barù, solo per manifestare contro una delle piaghe dei nostri tempi: il cyberbullismo. Secondo quanto riportato dal portale di gossip Paolo Sforza avrebbe indossato una maglietta con il suo volto e quello di Patrizia De Blanck, con la quale in passato pare abbia avuto qualche attrito (forse adesso risolto?):

Il broker e la sua impresa in tv questa volta riguardava il cyberbullismo. L’uomo indossava una maglietta che ritraeva il suo volto e quello della contessa Patrizia De Blanck con la quale aveva avuto uno screzio durante un programma tv….

Anticipazioni GF Vip: Paolo Sforza ci riproverà nelle prossime puntate?

La domanda che adesso viene spontanea è se Paolo Sforza tenterà di fare una nuova irruzione al Grande Fratello Vip per maniferstare contro il bullismo magari nelle prossima puntate. Come detto precedentemente Paolo Sforza non è nuovo nel fare certi gesti eclatanti:

Ha fatto il bagno nella fontana della Reggia di Caserta. Un gesto che voleva dimostrare le lacune nel sistema di sicurezza…Si era anche buttato dentro la fontana di Trevi…