Grande Fratello Vip prossima edizione: la mamma di Giulia Salemi nel cast?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/01/2023
Grande Fratello Vip prossima edizione: la mamma di Giulia Salemi nel cast?

Fariba Tehrani prossima concorrente del reality show? “Vorrei mostrare la mia parte più umana”

Avrebbe dovuto partecipare all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia Salemi, e invece non è stato possibile perché ha dovuto rinunciare “per motivi personali di cui non voglio parlare”, come ha confessato nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ma attenzione: le porte del reality show non si sono affatto chiuse per lei, e infatti lei spera che possa varcare la porta rossa magari nella prossima edizione perché “vorrei mostrare la mia parte più umana” e la sua parte più dolce. Alfonso Signorini la vorrà nel cast? E’ presto per dirlo, dato che l’attuale edizione deve ancora concludersi.

La mamma di Giulia Salemi non vede l’ora che si sposi con Pierpaolo Pretelli

Se c’è un grande desiderio nella vita di Fariba Tehrani è quello di vedere sua figlia Giulia sposata con Pierpaolo Pretelli e soprattutto diventare nonna. Ebbene, sperava che si sposassero quanto prima, ma ciò non è ancora successo per un semplice motivo: entrambi vogliono prima pensare un attimo alla carriera. Giulia è praticamente la terza opinionista del GF Vip, e per molti è più capace di quelle ufficiali, mentre il suo attuale fidanzato conduce GF Vip Party con Soleil Sorge. Un momento d’oro, quindi la mamma di lei capisce benissimo che stiano aspettando di giurarsi amore eterno in chiesa. “Auguro loro una carriera duratura, sono impegnati per il loro futuro di coppia” ha dichiarato lei.

GF Vip, Fariba scherza sul futuro nipotino: “Accetterò di essere chiamata nonna”

Sempre la mamma di Giulia Salemi ha parlato dell’eventualità di diventare nonna dicendo che “accetterò di essere chiamata così” e che il suo nipotino starà sempre in braccio a lei. Sarebbe assolutamente una nonna coccolona, presente e affettuosa. E così lo sarebbero soprattutto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che non vedono l’ora di convolare a nozze e avere un figlio.

Certo, bisogna comunque tenere conto del fatto che lui è già padre di un bambino avuto dalla showgirl Ariadna Romero (per questo si parla di ostacolo), e durante la sua partecipazione al GF Vip sembrava che potessero tornare insieme, poi lui si è concentrato prima su Elisabetta Gregoraci, per poi innamorarsi perdutamente di Giulia Salemi, che è diventata piano piano uno dei volti giovani più amati della televisione, anche per merito dell’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini (che può contare sulle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti).