Grande Fratello Vip prossima edizione: c’è il nome di un’altra concorrente

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/05/2022
Grande Fratello Vip prossima edizione: c’è il nome di un’altra concorrente

Patrizia Groppelli corteggiata per la settima edizione del reality show di Canale5

Nella prossima stagione televisiva (l’attuale sta finalmente per concludersi) ci sarà ancora una volta in palinsesto il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua settima edizione nonostante le critiche da parte degli esperti tv. Il reality show di Alfonso Signorini piace a un certo tipo di pubblico ed è normale che già in questi mesi si inizi a pensare ai nomi che potrebbero andare a comporre il cast della prossima edizione. E secondo il settimanale Oggi uno dei nomi papabili è quello dell’opinionista Patrizia Groppelli.

Non solo l’opinionista di Pomeriggio 5: ecco gli altri possibili concorrenti del GF Vip

E Patrizia Groppelli accetterà le lusinghe degli autori del reality show di Canale5, e quindi entrerà nella casa più spiata d’Italia, oppure preferirà commentarlo a bordo campo e nei vari salotti televisivi, soprattutto quello di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso? Nel frattempo c’è un’altra vippona che farebbe di tutto per partecipare ovvero Lucia Bramieri, che partecipò alla versione nip anni fa. Ce la farà? E poi ci sono alcuni nomi smentiti dai siti d’informazione televisiva come quello dell’attore Alvaro Vitali e quello della cantante Wilma Goich, mentre pare essere sicuro quello dell’inossidabile Sandra Milo.

Grande Fratello Vip, la settima edizione inizierà lunedì 19 settembre: le anticipazioni

C’è la data: il GF Vip 7 partirà lunedì 19 settembre avrà come conduttore, ancora una volta, il giornalista Alfonso Signorini, che ha dimostrato di saper intrattenere con un certo tipo di televisione, nonostante c’è chi dice che abbia devastato lo spirito del reality show. Non si sa ancora chi saranno gli opinionisti perché una cosa è sicura: a bordo campo non ci sarà più la moglie di Paolo Bonolis, ovvero Sonia Bruganelli, che concluderà la sua esperienza televisiva come opinionista dopo sei mesi. E anche la presenza di Adriana Volpe è in dubbio. Non si sa, per il momento, chi potrebbe sostituirle. Per quanto riguarda i possibili concorrenti è ancora presto per parlarne, ma è sicuro che gli autori stiano corteggiando Patrizia Groppelli, che Sandra Milo dovrebbe essere confermata, e che Alvaro Vitali e Wilma Goich non faranno parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.