Grande Fratello Vip, preoccupazione per Gegia: “Spero non mi mandino via”

Grande Fratello Vip, preoccupazione per Gegia: “Spero non mi mandino via”

La comica Gegia preoccupata perché di notte non riesce a smettere di russare

Dopo quasi un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, all’interno della casa l’aria sembra essere diventata pesante e la stanchezza non tarda a farsi avvertire. Le telecamere continuamente accese hanno ripreso diversi avvenimenti, catturando i discorsi dei vari concorrenti e portando alla luce quella che, con molta probabilità, non è stata una tra le notti più tranquille per gli inquilini, soprattutto a causa del russare di qualcuno che non ha permesso di dormire sonni tranquilli. Molteplici sono le accuse che durante la mattinata sono state esposte all’interno della casa e tra queste non può mancare quella di Alberto che accusa Antonio di russare troppo, mentre quest’ultimo ha ricambiato l’accusa affermando che è invece Alberto a disturba il suo sonno poiché durante la notte continua a rubargli la coperta. Un susseguirsi di battute che ha suscitato in Gegia la nascita di una nuova preoccupazione nei confronti dei suoi “compagni” di stanza. Una preoccupazione che ha voluto condividere con altri concorrenti, sia per sfogarsi che per trovare una eventuale soluzione.

Gegia si preoccupa per i suoi compagni di stanza

Ho un grosso problema”, ha rivelato Gegia a Charlie, “Amaurys e Giaele non riescono a dormire”. Una mancanza di sonno dovuta ad un’azione inconscia della comica e che difficilmente può essere controllata: il russare. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello, i concorrenti presenti in quel momento, ovvero Charlie, Giaele ed Elenoire, cercano di tranquillizzare Gegia spiegandole che non sempre russa e che spesso il problema non può essere controllato. “Io sono andata a dormire fuori ed Amaurys sul divano” afferma scherzosamente Giaele prima di comunicare alla comica: “Io stessa stanotte sono venuta a svegliarti”, ma quest’ultima riferisce di non ricordarsi nulla di quanto accaduto.

Il timore di Gegia mentre cerca una soluzione: “speriamo non mi mandino via”

Nonostante le parole degli altri concorrenti, la comica Gegia non riesce a darsi pace, preoccupandosi non solo di non riuscire a far riposare bene gli altri, recando loro fastidio ed arrivando a sperare di non essere mandata via a causa del suo russare. Che la sua preoccupazione sia legata al fatto di poter essere mandata via dalla casa del Grande Fratello, o semplicemente fuori dalla stanza a causa del suo russare, non è ancora dato saperlo, ma è certo che la questione causa non pochi dispiacere a Gegia. “Perché non mi mettono in un’altra stanza?”, una domanda che le balena in mente, mentre gli altri concorrenti cercano di farle capire che non si tratta di un problema grave e che, soprattutto, non è un problema che si presenta sempre. “Pensa quanto mi sento male se devo dormire col turco” ha continuato poi, “russo e do fastidio… troverò un modo. Non so.”