Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti stronca Pamela Prati: “È una str***a”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti stronca Pamela Prati: “È una str***a”

Patrizia Rossetti torna a criticare la showgirl: adesso non può più perdonarla

Dopo la discussione di qualche settimana fa, sembrava recuperato o quantomeno ri-equilibrato il rapporto tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Nelle ultime ore, però, uno sfogo della concorrente dai capelli rossi ha catturato nuovamente l’attenzione. Patrizia, mentre parlava con Charlie, si è lasciata andare nuovamente a parole molto forti nei confronti della concorrente affermando di non essersi sbagliata ai tempi e di aver trovato conferme che non le è una persona troppo gradita: “E’ una str***a ho provato a cambiare idea su di idea ma niente, la prima impressione è quella, rimane una stron***a”

Caos intorno al Grande Fratello Vip: il pubblico stanco del loro atteggiamento

A catturare l’attenzione del pubblico durante lo sfogo di Patrizia è stato il comportamento della regia del reality. La Rossetti è stata infatti semi-mutata venendo convocata immediatamente in confessionale. Questo atteggiamento, secondo molti utenti su Instagram, è messo in atto per difendere Pamela da critiche e accuse da parte della Casa. Secondo il web, dunque, la regia proteggerebbe la showgirl da critiche e accuse in modo da evitare che vengano fuori i suoi lati meno carini, dipingendola sempre come una ‘santa’. Molti, però, hanno le idee chiare e hanno commentato affermando che non vedono. l’ora di vedere Pamela Prati in nomination per mandarla a Casa. A ‘gravare’ sulla testa della concorrente c’è stata anche la storia di Mark Caltagirone, che secondo molti è stata montata ad arte per evitare che ne uscisse male e ripulirsi l’immagine.

Ancora contro Pamela Prati: la concorrente l’aveva già criticata in precedenza

Qualche settimana fa, come detto, andò già in scena uno scontro abbastanza acceso tra le due protagoniste del Grande Fratello Vip. In particolare, la Rossetti scoprì che a Pamela è stata data una suite con bagno privato, in qualche modo un trattamento diverso rispetto a quello previsto per i concorrenti. La showgirl vide molto male questa cosa e non risparmiò parole molto dure anche contro Alfonso Signorini, che non avrebbe mantenuto le promesse di parità di trattamento. Le due furono messe anche faccia a faccia e sembrarono trovare un principio d’accordo, anche se a quanto pare un astio di fondo è rimasto riemergendo nelle ultime ore con veemenza. Sicuramente non ci sarà un altro scontro, anche se non è da escludere che Patrizia nomini Pamela domani sera dando vita a un nuovo confronto al tavolo delle nomination palesi.