Grande Fratello Vip, produzione spiazzata da Patrizia Rossetti: l’ha fatta grossa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/10/2022
Grande Fratello Vip, produzione spiazzata da Patrizia Rossetti: l’ha fatta grossa

Patrizia Rossetti beccata a parlare da sola: la produzione spiazza con un gesto

Tra i concorrenti più attivi al Grande Fratello Vip vi è sicuramente Patrizia Rossetti. La showgirl è una donna dal carattere forte ma anche dalla grande sensibilità, e spesso nella Casa ha fatto emergere dei lati di sè altrimenti non conosciuti. Nelle ultime ore, però, si è resa protagonista di un siparietto tanto simpatico quanto involontario. Mentre era in giardino a fumare, ha cominciato a parlare delle sigarette fumate e a fare dei conti piuttosto contorti. La particolarità della situazione era dettata dal fatto che la donna fosse da sola in giardino, e che pertanto stava parlando ad alta voce con…sé stessa. Per evidenziare quanto appena detto, la produzione ha scelto di allargare la prospettiva della telecamera e di inquadrare tutto il giardino, a testimonianza del fatto non ci fosse nessun altro. Un momento simpatico della concorrente che è in grado di farla grossa anche quando è da sola.

Duro sfogo in lacrime: momento difficile per lei al Grande Fratello Vip

Il simpatico momento della concorrente ha fatto divertire il web, anche se non sono mancati alcuni commenti negativi. La Rossetti, però, al Grande Fratello Vip sta sfruttando il tempo nella Casa anche per parlare di sé e riflettere su quello che le è successo nella vita. Nelle ultime ore è stata protagonista di un crollo in lacrime a cui è seguito uno sfogo. Patrizia, infatti, ha spiegato di aver spesso sentito gli occhi addosso della gente e di aver la sensazione che a volte è stata giudicata solo per l’apparenza. Pur essendo una persona che, come tale, non è scevra da errori, troppe poche volte ha notato nelle persone la tendenza a guardarla dentro e ad andare oltre ciò che sembra. In tal senso ha anche spiegato di essersi sempre rimboccata le maniche, e che proprio questo suo perseverare spesso senza riconoscenza le ha fatto male in più di un’occasione.

Niente peli sulla lingua per Patrizia Rossetti: duro scontro con Pamela Prati nella Casa

Sono davvero tante le sfaccettature della concorrente del reality, che spesso ha messo in evidenza un carattere forte e senza peli sulla lingua. L’esempio più lampante in tal senso è stato un furioso scontro con Pamela Prati. Patrizia Rossetti ha scoperto che la showgirl, a differenza di tutti gli altri, ha avuto una camera tutta per lei con tanto di bagno singolo. Ebbene la tele-venditrice non ha preso benissimo questa scoperta, e si è lasciata andare a una dura invettiva contro la concorrente, ma non solo. Sono volate parole forti anche contro Alfonso Signorini e la produzione, mandati a quel paese. La Prati ha poi risposto a tono affermando che la Rossetti non la conosce.