Grande Fratello Vip, Pago furioso annuncia azioni legali contro alcuni inquilini

Grande Fratello Vip, Pago furioso annuncia azioni legali contro alcuni inquilini
-
04/01/2022

Pago, ex compagno di Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip, ha annunciato tramite Instagram azioni legali contro alcuni degli inquilini della casa

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera lunedì 3 Gennaio 2022 è stata particolarmente spumeggiante. Molte sono state le discussioni ed i faccia a faccia che hanno incuriosito l’affezionato pubblico del reality show targato Mediaset. Tra gli scontri più pesanti anche quello che ha visto Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. La cantante lirica, infatti, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni poco apprezzate dall’ex velina. L’ex compagna di Pippo Baudo ha, infatti, affermato: “Vuole fare ancora la vittima. Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre. Stai zitta? Perché parli ancora?” A rincarare la dose anche le dichiarazioni di Soleil Sorge che non gradisce il comportamento di Miriana Trevisan: “Lei è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo.” Queste e ulteriori dichiarazioni hanno scatenato l’ira dell’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, che ha annunciato azioni legali contro alcuni degli inquilini.

Grande Fratello Vip, sotto accusa anche le dichiarazioni di Giacomo Urtis: “Lei gli uomini li intorpidisce”

Alle parole di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, si aggiungono quelle di Giacomo Urtis. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip che mostrava Giacomo Urtis parlare con Soleil e dire: “Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose, tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose per 20/30.000… Lei gli uomini li intorpidisce.” Non sono affatto passate inosservate queste frasi a Pago, ex marito di Miriana Trevisan, il quale tramite una storia sul suo Instagram ha annunciato azioni legati. Ecco quanto dichiarato dal cantante: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio.”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip dopo la puntata ha dichiarato di voler procedere legalmente

Proprio Miriana Trevisan, a conclusione della puntata di ieri 3 Gennaio 2022, ha dichiarato la stessa intenzione dell’ex marito Pago. Fortemente provata dagli attacchi subiti dai suoi inquilini, infatti, la donna al fine di tutelare il figlio, sembrerebbe intenzionata a rispondere a quanto successo. E’ utile ricordare che Biagio D’Anelli a fine puntata è intervenuto contro alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia proprio a tutela di Miriana Trevisan. I due durante i pochi giorni di permanenza dell’uomo nella casa del Grande Fratello Vip hanno, infatti, avuto un avvicinamento.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger