Grande Fratello Vip, al via le prime indiscrezioni: svelati i nuovi volti?

Simona
  • Autrice esperta di gossip
17/06/2022
Grande Fratello Vip, al via le prime indiscrezioni: svelati i nuovi volti?

Grande Fratello Vip 7, i rumors non tardano ad arrivare: potremmo vedere loro

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati dagli spettatori italiani. Le scorse edizioni hanno registrato un successo senza precedenti e tutto è pronto per la prossima. La settima edizione del programma, infatti, prenderà il via questo 19 settembre, subito dopo l’estate, e tutti sembrano già essere trepidanti per il debutto. Ancora una volta, il volto della trasmissione sarà Alfonso Signorini che già negli scorsi anni si è dimostrato un abilissimo conduttore. Chi saranno invece i Vip che resteranno chiusi in casa? Il cast è già al completo anche se al momento è ufficialmente tutto top secret. Tuttavia, non mancano le prime indiscrezioni che hanno lasciato trapelare qualche nome: saranno davvero loro i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia

I probabili 14 concorrenti del reality: nel web spuntano i loro nomi

Tra rumors e smentite, le prime indiscrezioni hanno lasciato trapelare i nomi di ben 14 probabili concorrenti di questa nuova edizione. I volti in questione hanno davvero dell’incredibile e non c’è dubbio: se saranno davvero loro ne vedremo delle belle! Senza dubbio, queste rivelazioni che, tuttavia, non sono confermate, terranno gli spettatori incollati allo schermo per i prossimi mesi autunnali. Il primo in questione sembra essere proprio Antonio Razzi, l’onorevole della Repubblica Italiana che già una volta si era dichiarato intenzionato a varcare la porta rossa di Cinecittà. A lui potrebbe aggiungersi il famosissimo parrucchiere delle star Federico Fashion Style, ma anche storici nomi come quello di Gigliola Cinquetti, di Manuela Arcuri e di Alvaro Vitali.

Influencer e tanti altri: potrebbe essere un cast giovane e davvero molto conosciuto

Non sono solo i nomi storici della tv ad essere trapelati, ma anche personalità più fresche e giovani. Una delle probabili Vip potrebbe essere Brenda Asnicar, l’attrice e cantante conosciuta in Italia per aver interpretato Antonella nella famosissima serie per ragazzi “Il Mondo di Patty”. Ancora, tra gli influencer papabili concorrenti troviamo: Evelina Sgarbi, la figlia del noto critico d’arte, Asia Gianese e Max Felicitas. A costoro, inifine, si aggiungerebbero anche l’opinionista tv Patrizia Groppelli, Pamela Prati e l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese.