Grande Fratello Vip, notte movimentata: Katia Ricciarelli fa paura agli inquilini

Grande Fratello Vip, notte movimentata: Katia Ricciarelli fa paura agli inquilini
-
29/12/2021

Katia Ricciarelli fa uno scherzo ai concorrenti del GF Vip: cos’è successo

Stanotte Katia Ricciarelli ha voluto giocare un tiro mancino ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti la popolare cantante lirica, dopo essersi svegliata nel cuore della notte pensando fosse già giorno, ha deciso di fare uno scherzo ai concorrenti del GF Vip 6 facendo la sonnambula. Quest’ultima è andata quindi nella stanza degli inquilini vip. E appena è entrata di soppiatto ha iniziato a vagare tra i letti urlando il nome del suo cane: “Ciuffy, dove sei piccolo mio?” Neppure a dirlo, ma tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6 si sono spaventati.

Valeria Marini insinua un dubbio su Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Sei da Oscar se stai facendo finta”

Katia Ricciarelli, che ha deciso di fare la sonnambula per scherzo, ha continuato a disperarsi per il suo cagnolino: “Ciuffy, Ciuffy…” Ad un certo punto Katia Ricciarelli, che ha attaccato duramente Lulù Selassiè al GF Vip 6, ha iniziato anche a piangere. Ovviamente tutti i concorrenti hanno cercato di aiutarla. Tuttavia Valeria Marini, pur visibilmente preoccupata, non ha creduto del tutto a Katia Ricciarelli pensando subito che avesse potuto architettare uno scherzo ai loro danni: “Sei da Oscar se stai facendo finta comunque eh…”

GF Vip 6, Katia Ricciarelli svela lo scherzo: la reazione dei concorrenti

Katia Ricciarelli, nonostante le perplessità mosse da Valeria Marini, ha continuato ancora per qualche minuto a fingersi sonnambula. Dopo un po’ Katia Ricciarelli ha deciso di svelare a tutti lo scherzo. I concorrenti del GF Vip hanno dapprima tirato un sospiro di sollievo, e successivamente hanno riso di gusto, complimentatosi con la cantante lirica per aver recitato davvero bene. Anche Sophie Codegoni non ha nascosto di averci creduto davvero e di essersi tanto preoccupata per Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger