Grande Fratello Vip: “Non chiuderà perché…”, l’indiscrezione clamorosa

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/10/2022
Grande Fratello Vip: “Non chiuderà perché…”, l’indiscrezione clamorosa

Arriva l’indiscrezione dello psichiatra Meluzzi: “Il programma non chiuderà perché fa ascolti”

Molti appassionati sostenitori del Grande Fratello Vip, prima del caso ‘Marco Bellavia’, lo avrebbero difeso strenuamente, ma poche settimane fa quel che è successo ha davvero sconvolto l’opinione pubblica, salvo poi tornare nel dimenticatoio, anche se molto preso l’ex concorrente potrebbe tornare nella casa per affrontare i suoi ex inquilini. Molti, comunque, vorrebbero che il programma chiudesse, ma a spiegare perché ciò non accadrà ci ha pensato lo psichiatra Alessandro Meluzzi: “Non chiuderà perché fa ascolti e porta pubblicità”.

Tutti i vip che si sono scagliati contro i concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Non solo i telespettatori si sono infuriati con il programma, con chi ha fatto i casting, con il conduttore e soprattutto con i concorrenti, ma anche tante personalità del mondo dello spettacolo sono intervenuti facendo sentire la loro voce contro ciò che stava avvenendo nella casa ovvero il bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che ha manifestato un disagio e per questo non è stato per nulla aiutato. Da Maria Teresa Ruta, che ha sottolineato come nessuno lo abbia aiutato, ad Adriana Volpe, passando per Anna Pettinelli che sperava di vedere l’intero cast sparire, e poi la vulcanica Karina Cascella che ne ha detto di tutti i colori. Anche Fabrizio Corona si è scagliato contro Giovanni Ciacci, che andrebbe radiato dalla tv secondo lui, e poi ancora Simona Ventura e la prima storica vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani che ha definito il Grande Fratello Vip come morto.

Marco Bellavia pronto a rientrare nella casa: il GF Vip si gioca questa carta per gli ascolti?

Quando Marco Bellavia si sentirà pronto molto probabilmente potrà tornare nella casa per un confronto con i suoi ex inquilini. Chi lo guarderà in faccia dritto negli occhi? Chi invece abbasserà lo sguardo? Non è dato saperlo, ancora, ma molto probabilmente chi avrà modo di chiedergli come sta in maniera del tutto sincera saranno Ciupilan, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino, davvero le uniche persone che hanno provato a capirlo invece di dileggiarlo con una crudeltà che non si era ancora mai vista in televisione e in un programma che vorrebbe essere un reality show e foriero di buona educazione e valori importanti. Quella è stata una brutta pagina di televisione e hanno pagato solamente due persone ovvero Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, che se ne stanno belli comodi sulle loro poltrone durante le dirette in prima serata del lunedì e del giovedì.