Grande Fratello Vip 7, nuovi rumors: arriva Sofia Giaele De Donà? Chi è

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/08/2022
Grande Fratello Vip 7, nuovi rumors: arriva Sofia Giaele De Donà? Chi è

Nome nuovo per il Grande Fratello Vip: scoop di Alessandro Rosica sulla prossima concorrente ufficiale

A poche settimane dall’inizio del reality, sono ancora tantissimi i nomi vagliati ed è probabile che tanti altri verranno presi in considerazione a programma cominciato. Notizia dell’ultimissima ora è che Alfonso Signorini avrebbe deciso di puntare anche su un nome totalmente nuovo: Sofia Giaele De Donà. A lanciare questa clamorosa indiscrezione e il gossiparo e investigatore social Alessandro Rosica, primo ad annunciare questo scoop. Non c’è che dire, un nome particolare che probabilmente risulterà nuovo quasi a tutti, in attesa di scoprire se effettivamente entrerà nella Casa e quando lo farà. Conoscendo Alfonso Signorini, però, non è difficile immaginare che abbia avuto le sue motivazioni per affidare a questa ragazza parte delle sorti del programma. Tanta curiosità intorno a questo nuovo nome, che nel frattempo proviamo a raccontare un po’ più nel dettaglio.

Chi è Sofia Giaele De Donà: ha già partecipato a un altro programma in tv

Cerchiamo di fare chiarezza sul nome che potrebbe cambiare gli scenari del Grande Fratello Vip 7: Sophia Giaele De Donà. Sofia è nata a Vittorio Veneto nel 1998 e sin dalla giovanissima età ha avuto una grande passione per la moda. A 13 anni ha aperto il suo primo blog di moda per poi iniziare a lavorare come modella, e a oggi ha già avviato il suo brand. La modella e influencer è salita alla ribalta per aver partecipato, qualche tempo fa, al reality Ti spedisco in convento, dove per la prima volta si è messa in gioco in un contesto televisivo. La ragazza ha un grande legame con Jesolo e dopo un periodo negli States è rientrata in Italia decidendo di stabilirsi a Milano. E’ fidanzata con un ingegnere aerospaziale di 42 anni ed è molto nota anche negli ambienti di Dubai. Nonostante la differenza d’età, non si dice spaventata e porta avanti la sua storia con maturità. Durante una recente intervista a ViviJesolo, ha ammesso di voler prendere parte ad altri reality per stabilirsi nel mondo dello spettacolo e coronare il sogno di diventare presentatrice.

Alfonso Signorini pronto ad animare il Grande Fratello Vip 7: ecco gli altri nomi caldi

Sono tanti altri i nomi che la produzione del Grande Fratello Vip 7 sta varando prima di prendere le ultime decisioni. Nella giornata di ieri Dagospia ha lanciato una bomba clamorosa: pare che a varcare la porta rossa potrebbe essere anche Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti. Il cast che partirà il 19 settembre non è ancora stato definito del tutto, ma il programma è a buon punto e lo dimostrano anche i profili social del reality, su cui ha rotto il silenzio Adriana Volpe, sempre più attivi. Il pubblico, intanto, non sta più nella pelle e cerca di capire dagli indizi chi saranno i nuovi beniamini.