Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon stroncata da Tina Cipollari: “È come Gemma”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
10/03/2023
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon stroncata da Tina Cipollari: “È come Gemma”

Nikita Pelizon presa in giro dall’opinionista di Uomini e Donne: l’inaspettato paragone

Tra le protagoniste della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, a sorpresa, è spuntato anche il nome e il volto di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è rivelata una grande appassionata del programma decidendo di commentare sui social quanto visto nei vari blocchi. A sorprenderla, a quanto pare non troppo positivamente, è stata la Pelizon. Su Twitter, infatti, ha paragonato la concorrente del reality a Gemma Galgani, storico volto del dating show: “Non so perché, Nikita mi ricorda Gemma, basta uno sguardo”. A questo tweet è seguito un commento su Instagram dai medesimi contenuti, ma soprattutto le sue parole sono state poi trasmesse in puntata da Giulia Salemi, sempre attenta a quello che accade sui social.

Cosa intendeva dire Tina Cipollari? La spiegazione di Giulia Salemi ad Alfonso Signorini

Quando la Salemi ha riportato le parole dell’opinionista a proposito di Nikita Pelizon, Alfonso Signorini non è riuscito subito a collegare e ha chiesto a Giulia delucidazioni sul significato di quel tweet. L’addetta ai social del reality ha spiegato che Tina intendeva dire che Gemma è solita farsi dei ‘film mentali’ ogni qualvolta un cavaliere la guarda, e che le stesse sensazioni aveva evidentemente provocato Nikita in Tina. Il riferimento, in particolare, è all’infatuazione e alle polemiche esplose con Luca Onestini, che però dal suo canto non si è mai detto interessato alla concorrente.

Sonia Bruganelli perde la pazienza: duro attacco al Grande Fratello Vip

Nikita Pelizon ha replicato a Tina sottolineando che se fosse bastato uno sguardo oggi sarebbe sposata con i figli. Prima di leggere il tweet in questione, però, si è parlato ancora una volta del suo rapporto con Luca Onestini che si è detto stufo di essere paragonato a lei visto che non è interessato.

Sonia Bruganelli, a sorpresa, ha deciso di difendere l’ex di Soleil Sorge. La moglie di Bonolis, dopo essersi difesa dalle accuse, ha infatti attaccato Nikita definendola fuori luogo: se all’inizio un’infatuazione o una percezione diversa del rapporto poteva essere comprensibile, oggi non lo è più. Luca non ha più considerato la concorrente, tutt’anzi, e soprattutto da quando è entrata Ivana Mrazova e fino alla sua uscita è sembrato piuttosto legato alla sua ex, al punto da non nascondere la possibilità di un ritorno di fiamma. Nonostante continui a essere tra le preferita, la sensazione è che Nikita stia perdendo un po’ di consensi.