Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon: arriva l’attacco a sorpresa della madre

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/10/2022
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon: arriva l’attacco a sorpresa della madre

La donna ha pubblicato alcuni post che sembrano essere rivolti proprio a sua figlia

Nel corso della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Nikita Pelinzon ha raccontato la sua storia ed ha avuto la possibilità di incontrare sua sorella e suo fratello arrivati in casa per farle una sorpresa. La concorrente ha colpito ed emozionato i telespettatori ricordando i momenti difficili vissuti durante l’infanzia. La ventottenne ha confessato di aver addirittura pensato più volte al suicidio. Nikita ha anche parlato del rapporto complicato con i suoi genitori testimoni di Geova ferventi praticanti. Nelle scorse ore, poi chiacchierando con i suoi coinquilini ha fatto ulteriori affermazioni in particolare su sua madre. La donna pare abbia replicato attraverso i social attaccando di fatto sua figlia.

Nikita Pelinzon parla della madre e rivela un curioso aneddoto: “Non cucinava”

Ad alcuni suoi compagni d’avventura, Nikita Pelinzon ha confidato che la mamma quando erano piccoli non cucinava per loro. L’ex concorrente di Pechino Express ha dichiarato: “Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o cena”. Ha poi aggiunto che quando li andava a prendere a scuola passavano al supermercato a compare due tramezzini che poi mangiavano sugli scivoli al parco giochi. E poi ancora: “Andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto con senape e ketchup e si mangiava quello”.

La reazione social della madre di Nikita Pelinzon: “Non ho parole”

Il fratello e la sorella di Nikita Pelinzon attaccata pesantemente da Elenoire Ferruzzi le hanno detto entrati nella casa che i loro genitori la seguono e la stessa concorrente ha dichiarato che i rapporti sarebbero tornati sereni. Stando però a ciò che sua madre ha pubblicato su Facebook nei giorni scorsi e anche nelle scorse ore, pare proprio che le cose non stiano così e che anzi con sua figlia non scorra buon sangue. La donna replicando alle dichiarazioni sul fatto che non cucinasse per i suoi figli ha postato uno scatto dei fornelli scrivendo: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello. Per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini”. E poi ancora ha condiviso la foto di Pinocchio accompagnata da questa frase: “Consolati Pinocchio. In giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te”. In un altro post queste parole: “Non ho parole… e non ho nemmeno intenzione di trovarle”. Infine: “Siamo tutti buoni o cattivi… dipende solo da chi racconta la favola…”