Grande Fratello Vip, Nicole Murgia al veleno: “Felice che lei non sia in finale”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 09/03/2023
    Grande Fratello Vip, Nicole Murgia al veleno: “Felice che lei non sia in finale”

    Nicole Murgia senza freni dopo l’eliminazione: cosa ha dichiarato in una intervista

    L’avventura di Nicole Murgia nella casa del Grande Fratello Vip è stata abbastanza breve, dato che era entrata poco prima di Natale, prima di venire eliminata a febbraio. L’attrice è stata anche protagonista del van gate, in cui aveva infranto il regolamento venendo a conoscenza di cose successe all’esterno e che ha riferito ad alcuni suoi inquilini. Dopo la sua eliminazione, ha avuto un confronto in studio con la sua nemica Antonella Fiordelisi e il suo amico Edoardo Donnamaria, con i quali si stava creando un triangolo a seguito del gesto discutibile dell’uomo, che le aveva toccato il seno nel van, facendo forse anche dell’altro.

    GF Vip, Nicole rivela chi secondo lei vincerà il reality: sono due concorrenti molto amati

    Nicole Murgia nelle scorse ore è stata ospite a Casa Chi dalla “Bonas” di Avanti un Altro Sophie Codegoni, altra ex concorrente del GF Vip, in cui ha detto la sua con sincerità e senza freni. Parlando di Edoardo Donnamaria, l’attrice romana ha detto che non ha mai visto l’uomo se non come un amico, essendo invece invaghita di Antonino Spinalbese. Però ha ammesso che, vedendo la clip montata della regia su di lei ed Edoardo, le sono venuti i dubbi anche a lei. Ma non ha mai fatto avances o provocazioni a Donnamaria, rivelando invece di averne fatte un paio verbali ad Antonino. E poi ha mostrato la propria felicità nel sapere che la sua amica Oriana è arrivata in finale, augurandosi che anche altri suoi amici degli “spartani” facciano lo stesso nelle prossime dirette.

    La Murgia si scaglia pesantemente contro Antonella: “Felice che non sia in finale”

    Nicole Murgia, proseguendo la sua intervista a Casa Chi, ha poi parlato di Antonella Fiordelisi, con la quale si è scontrata più volte tra le mura di Cinecittà e anche in un confronto in studio. La donna ha ammesso di aver cambiato idea su di lei, avendola percepita in un modo fuori la casa e poi in un altro vivendola 24 ore su 24.

    L’attrice ha detto in maniera schietta cosa pensa di lei: “Sono felice che Antonella non sia andata in finale. Da fuori avevo una buona percezione di lei. Dopo una settimana l’ho totalmente cambiata. È una grandissima provocatrice e poi dice che sono gli altri a provocarla. Questo mi ha infastidito. Ti becchi il resto e non fai dramma no? Invece lei fa la vittima e dice che sta per cavoli suoi e gli altri vanno a romperle le pal*e”. Infine, Nicole ha detto che per lei potrebbe vincere uno tra Oriana ed Edoardo Tavassi.