Grande Fratello Vip, in arrivo nel cast una nemica di Elisabetta Gregoraci?

Cast in preparazione per il GF7: tra i concorrenti scelti c’è Antonella Fiordelisi
Una nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà da Settembre. Al timone anche quest’anno Alfonso Signorini, il conduttore e giornalista attento a tutti i gossip e le ultime notizie che riguardano i personaggi dello spettacolo. Tra i nomi spuntati nelle ultime settimane, c’è anche quello di Antonella Fiordelisi, l’Influencer divenuta nota attraverso la partecipazione come tentatrice al programma Temptation Island.
Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci ai ferri corti: tutto a causa di Briatore
La notizia del litigio tra le due è arrivata dopo la partecipazione della Fiordelisi e della Gregoraci a “Scherzi a parte”. Elisabetta in occasione dell’inizio di Battiti Live lo scorso anno, ha liquidato velocemente la vicenda, dichiarando di non aver litigato con nessuno. La reazione della Fiordelisi è stata sicuramente diversa: l’Influencer ha raccontato di aver subito una vera e propria pressione psicologica da parte della Gregoraci, a causa di alcuni Like messi alle foto di Briatore.
Insieme al nome della Fiordelisi, quali sono gli altri concorrenti del Grande Fratello 7?
Grande Fratello è un programma molto seguito durante l’anno, nelle scorse due edizioni il reality è durato ben sei mesi e questo ha permesso al pubblico di potersi legare ai personaggi nella casa, i quali durante il trascorrere del tempo, hanno mostrato sempre di più la propria personalità. Per la prossima stagione oltre al nome delle Fiordelisi, è spuntato anche il nome di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen e padre di Luna. Probabilmente anche per lui è arrivato il momento di raccontarsi al pubblico senza essere sempre associato al nome della Rodriguez. Altri personaggi pronti a varcare la porta rossa sono: Federico Fashion Style, Pamela Prati, Patrizia Groppelli e tanti altri. Come ogni anno, ci saranno tante storie da raccontare, rapporti da risanare e amori da far sbocciare, tutto sotto l’attenta visione di Alfonso Signorini ed in primis del Grande Fratello.