Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan riceve la notizia della morte di suo zio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/12/2021
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan riceve la notizia della morte di suo zio

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan sulla morte dello zio: “Lo amavo moltissimo”

Dopo la notizia della morte del nonno di Alessandro Basciano, un’altra concorrente del Grande Fratello Vip riceve una orrenda notizia. Si tratta di Miriana Trevisan. La donna, infatti, nella giornata del 29 dicembre 2021 è stata informata dalla produzione della morte dello zio. L’ex velina è stata prontamente messa in contatto con la famiglia che le ha comunicato la terribile notizia. Ovviamente, lo sconforto ha colto immediatamente la donna, la quale si è diretta dai coinquilini in lacrime. I suoi compagni di viaggio hanno prontamente reagito dandole supporto. La showgirl, infatti, ha subito ricevuto sostegno ed abbracci da parte dei suoi coinquilini che le hanno mostrato la loro totale vicinanza in un momento di così grande sconforto. L’ex compagna di Pago ha, poi, spiegato ai suoi compagni d’avventura di essere molto legata allo zio e ha così commentato: “Ero la sua nipote preferita, lo amavo moltissimo”.

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip: il suo 2021 è stato davvero terribile

Appresa la morte dello zio, la sconfortata Miriana Trevisan si è lasciata andare a ulteriori confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, ha spiegato ai coinquilini della casa più spiata d’Italia che durante questo infausto 2021 ha subìto altri lutti. Durante il momento di cordoglio che ha accompagnato la triste notizia, infatti, l’ex velina ha confessato di aver subìto la morte della zia e del padre. La donna ha dichiarato: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre e adesso mio zio”. Un anno, il 2021, che si è dimostrato purtroppo molto difficile per Miriana Trevisan, la quale peraltro ha patito l’uscita di Biagio D’Anelli, con cui ha avuto un avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan confessa: “Stavo per morire io quest’estate”

La notizia della morte dello zio ha portato Miriana Trevisan a confessare ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip un altro dettaglio intimo del suo 2021. La donna, infatti, ha confessato di aver subìto un delicatissimo intervento il 3 Agosto di quest’anno che l’ha messa in pericolo di vita. La showgirl, segnata profondamente, ha così dichiarato: “Il 3 Agosto mi levano l’utero. Stavo morendo”.