Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in crisi con Soleil Sorge: “Ha i paraocchi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/01/2022
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in crisi con Soleil Sorge: “Ha i paraocchi”

Manila Nazzaro al vetriolo contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Lei ormai non vede niente, ha i paraocchi.”

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sono stati tanti gli sconvolgimenti. Se fino a prima dell’entrata di Delia Duran la casa sembrava spaccata in due fazioni contrapposte, adesso la compagna di Alex Belli ha attratto a sé molti inquilini della casa, scatenando in loro una vicinanza inaspettata. Tra tutte anche quella di Manila Nazzaro che, fin dai primi giorni, ha dimostrato di avere un rapporto di amicizia con Soleil Sorge. Questo nuovo rapporto, fatto di comprensione e ascolto, ha molto irritato l’Influencer italo-americana che sembra essersi allontanata dall’ex Miss Italia. La risposta di quest’ultima, tuttavia, non ha tardato ad arrivare. In uno sfogo in una delle camere della casa del Grande Fratello Vip, la Nazzaro ha, infatti, affermato: “Sono andata quattro volte e mi ha sempre cacciato. Lei ormai non vede niente, ha i paraocchi.”

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro afferma di aver provato a riavvicinarsi a Soleil Sorge, ma…

Inoltre, Manila Nazzaro, nella sua confessione, ha dichiarato di aver provato più volte ad avvicinarsi a Soleil Sorge per chiarire la sua posizione. L’ex Miss Italia ha spiegato di aver voluto ascoltare le ragioni di Delia Duran per avere un quadro più completo della situazione e non per far del male all’amica. Queste le sue parole all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Dopo la puntata sono andata a recuperare in piscina, sono stata ovunque per lei poi quando sto male io, mi giri le spalle? […] Ci sono altre persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano, se qualcuno non riconosce il tuo bene, più di tanto non puoi fare.”

Manila Nazzaro, ferita dal comportamento di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, afferma: “Io non cerco riconoscenza, ma…”

Infine, le dichiarazioni di Manila Nazzaro in merito alle problematiche emerse con Soleil Sorge riguardano ciò che l’ex Miss Italia si sarebbe aspettata dall’Influencer italo-americana. Queste le sue affermazioni: “Però ho visto che con te si è avvicinata, ti ha parlato e mi fa piacere […] Quando fai del bene ti torna sempre indietro, io non cerco la riconoscenza ma almeno la comprensione.” L’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge è arrivata al capolinea? Per scoprirlo non rimane che aspettare le prossime puntate con nuovi ed entusiasmanti risvolti. In merito, tuttavia, al rapporto tra Delia Duran ed Alex Belli si è espressa la stessa Soleil Sorge rilasciando delle dichiarazioni ben precise.