Grande Fratello Vip: Lulù Selassiè va in crisi per colpa di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo manda in crisi Lulù Selassiè al GF Vip 6: “Non mi ha detto ti amo”
Non sono stati per nulla giorni semplicissimi per Lulù Selassié al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha discusso animatamente con la sorella Jessica, con Barù e ieri sera anche con Davide Silvestri. Una volta finita la lunga diretta Lulù Selassié è andata in crisi. Il motivo? Non c’entrano le discussioni, bensì Manuel Bortuzzo. Difatti la giovane principessa Selassiè ha rivelato che nel momento in cui il suo fidanzato si è collegato ieri sera in puntata non avrebbe detto di amarla:
Non ho sentito che Manuel mi ha detto che mi ama…
Ovviamente Jessica Selassié è subito intervenuta facendole notare tutto il contrario: “Sì che te l’ha detto…”
Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo fa un chiarimento: “Tra pochi giorni ci penso io a te”
Con tutta probabilità qualcuno ha fatto notare a Manuel Bortuzzo questo sfogo di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip. E difatti giusto poco fa l’ex concorrente ha pubblicato un post su twitter asserendo di non vedere l’ora di poter riabbracciare finalmente la sua Lulù Selassié, la quale è stata criticata da Sonia Bruganelli ieri sera in puntata:
Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te…
Si ricorda che proprio Manuel Bortuzzo ha già annunciato la sua intenzione di voler andare a convivere con Lulù appena finito il GF Vip 6.
Soleil Sorge consola Lulù Selassié al GF Vip 6: “Hai un’energia bellissima”
In queste ultime ore Lulù Selassié è stata consolata anche da Soleil Sorge. Difatti quest’ultima ha cercato di far capire a Lulù che sarebbe meglio che si getti alle spalle i brutti pensieri e i malumori in generale perchè il pubblico ha apprezzato la sua bellissima energia:
Riempiti di luce perché è quello il momento in cui sei bella più che mai e in cui tutti ti hanno amato…
Soleil Sorge ha poi confessato a Lulù Selassié di volerle molto bene: “Nonostante le problematiche che abbiamo potuto avere ti voglio bene…”