Grande Fratello Vip, Luciano Punzo nuovo concorrente: ecco quando entrerà

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/11/2022
Grande Fratello Vip, Luciano Punzo nuovo concorrente: ecco quando entrerà

Luciano Punzo pronto a varcare la porta rossa: dovrebbe entrare già domani sera

Nomi nuovi per il Grande Fratello Vip, che dopo questi primi mesi turbolenti è pronto a rifarsi la pelle. Tra i nomi certi dell’ingresso, fa sapere il gossipparo Alessandro Rosica, ci sarebbe anche il volto ex Temptation Island. A quanto pare l’ingresso dovrebbe avvenire domani sera e la notizia sarebbe stata confermata anche da Silvia Provvedi a Casa Pipol. Per Luciano si tratta del ritorno in tv dopo l’esperienza nel reality a tema sentimenti, ed è pronto a varcare la porta rossa per portare un po’ di scompiglio tra i concorrenti.

Tutto su Luciano Punzo: ecco chi è il nuovo concorrente del reality condotto da Signorini

Grande attesa per i nuovi concorrenti del reality Mediaset, tra cui spicca come detto il nome di Luciano Punzo. Per chi non lo sapesse, Luciano ha 27 anni ed è nativo di San Giorgio a Cremano. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia e nel 2020 ha partecipato a Pechino Express da cui si è ritirato però a causa di un infortunio. La sua esperienza di maggior rilievo in tv risale a Temptation Island. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia ha avuto il ruolo di tentatore conquistando la bella Emanuela Carniero, che decise di dire addio a Stefano Sirena e proseguire col napoletano anche dopo i ventuno giorni in Sardegna. Da qualche tempo però la loro storia è finita e per questo si può affermare con certezza che Luciano entrerà nella Casa da single.

Alfonso Signorini stravolte il Grande Fratello Vip: pronti a entrare sei nuovi concorrenti

Oltre all’ex fidanzato di Manuela Carriero, ci saranno anche altri cinque concorrenti a varcare la porta rossa. Alfonso Signorini, dopo circa un mese e mezzo di programma è sembrato deciso a implementare il cast con nomi nuovi in grado di portare dinamiche e di far dimenticare un po’ le tante polemiche vissute dal programma fino a questo punto.

Oltre al modello di San Giorgio a Cremano, a varcare la porta rossa dovrebbero esserci anche Edoardo Tavassi, pronto al back to back dopo l’Isola dei Famosi, ma pure Sara Altobello, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Luca Onestini. Sono sei in totale i volti nuovi della Casa, che a questo punto vivrà a tutti gli effetti un nuovo inizio. Personalità, caratteri forti e storie da raccontare. Il Grande Fratello Vip non sarà più lo stesso da domani sera.