Grande Fratello Vip, Luca Onestini dà il due picche a Nikita: “Sei un’amica”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/12/2022
Grande Fratello Vip, Luca Onestini dà il due picche a Nikita: “Sei un’amica”

L’ex tronista ha messo a freno gli entusiasmi della concorrente

Nikita Pelinzon non ha mai nascosto il suo interesse per Luca Onestini, new entry nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha rivelato di averlo notato già prima dell’inizio del reality e di aver sbirciato il suo profilo Instagram perché le piace esteticamente. Nikita ha anche detto addio al ragazzo che stava frequentando fuori per vivere a pieno il rapporto con l’ex tronista, ma le cose tra i due non sembrano proprio decollare. E’ stato lo stesso ventinovenne nelle scorse ore a spegnere tutti gli entusiasmi e mettere un freno, rifilando così un bel due di picche alla ragazza.

Nikita Pelinzon: grande delusione da Luca Onestini

Nelle scorse ore, Nikita Pelinzon ha chiesto dei chiarimenti a Luca Onestini dopo aver notato alcuni suoi atteggiamenti che a suo dire sarebbero dettati dalla gelosia. La vippona gli ha detto: “Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso”. L’ex di Soleil Sorge che nei giorni scorsi ci è andata giù pesante con il GF ha però risposto mettendo le cose in chiaro: “Non diciamo cavolate. Ma io scherzo e gioco. E’ seria una cosa così? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia o anche massaggiare qualcuno.”. Poi, la frase che ha gelato Nikita: “Se ti vedo come un’amica? Si ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 h con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio”.

Luca Onestini si sfoga con Micol incorvaia: “Possessione”

Dopo aver parlato con Nikita, Luca Onestini si è sfogato con Micol Incorvaia. Il ventinovenne ha detto di essere molto dispiaciuto, ma di non aver mai fatto promesse alla ragazza e di non volere essere limitato. Queste le sue parole: “Io non le ho mai detto di sì. Non posso dire nemmeno se fuori avrei provato altro. Se lei fraintende alcuni miei atteggiamenti? Io scherzo, se mi fa notare che alcuni atteggiamenti le danno fastidio ok. L’altro giorno mi ha sgridato perché ho offerto dei Mikado ad altre ragazze. Qui son cose che non mi piacciono, non ti dico proprio possessione, ma quasi. Una volta può succedere, ma poi basta.

Luca Onestini ha poi aggiunto che se non può ridere, ballare e scherzare, allora no, ha deciso che non va bene proprio. L’ex tronista ha detto anche che gli dispiace però è così. Intanto i telespettatori che seguivano la diretta non hanno potuto fare a meno di commentare le parole dette da Luca Onestini a Nikita. Su Twitter in particolare, in tanti hanno avuto da ridire con il concorrente, ma c’è anche chi ha scritto che non bisogna dare la colpa a lui. Ecco alcuni commenti: “Ora dare la colpa a Onestini perché non ricambia Nikita o perché la illude, ma se le ha pure detto baciati chi vuoi perché non ci stiamo frequentando, più chiaro di così…,” e poi ancora: “Nikita come faccio a capire se con me sei diverso che con gli altri?” Luca: “Perché con te dovrei essere diverso. A me sembra un palo”.