Grande Fratello Vip: Lorenzo Amoruso entrerà nella casa per Manila Nazzaro

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
21/01/2022
Grande Fratello Vip: Lorenzo Amoruso entrerà nella casa per Manila Nazzaro

Anticipazioni GF Vip 6, Manila Nazzaro incontrerà il suo fidanzato Lorenzo Amoruso che entrerà nella casa

Manila Nazzaro non sta attraversando un bel momento nella casa del Grande Fratello. Le vecchie alleanze sono state spazzate via dall’entrata di Delia Duran ed ora la gieffina si sente spaesata e confusa. Proprio poche ore fa Manila ha mandato un messaggio d’amore al suo fidanzato Lorenzo Amoruso: “Amore mio, l’unica certezza che ho fuori sei te. Qui non ne ho, fuori ne ho una grandissima e mi basta“. Il Grande Fratello ha deciso di preparare una sorpresa per la concorrente, che stasera potrà incontrare il compagno all’interno della casa. Sicuramente la sua incursione nel programma riuscirà a farle ritrovare la grinta che è stata messa a dura prova negli ultimi giorni.

Grande Fratello Vip, non solo sorprese per Manila Nazzaro: anche Katia Ricciarelli riceverà un dono da parte della sua nipotina

Quella per Manila Nazzaro non è l’unica sorpresa sentimentale a cui assisteremo stasera nella casa. Anche quello che il Grande Fratello ha preparato per Katia Ricciarelli si può definire un momento d’amore: la cantante riceverà una lettera da parte della sua nipotina. La Ricciarelli è reduce dalla grande festa-spettacolo per il suo 76esimo compleanno, dove tutti i concorrenti della casa si sono cimentati nella messa in scena di alcuni brani lirici.

Grande Fratello Vip 6, stasera Delia Duran dovrà prendere una decisione sulla sua storia con Alex Belli

Non sarà tutto rose e fiori durante la puntata di stasera, venerdì 21 gennaio. Il GF metterà alle strette Delia Duran. La modella dovrà prendere una decisione in merito al suo rapporto con Alex Belli: continuerà la sua avventura nel programma da single o da sposata? Per aiutarla nella sua decisione il Grande Fratello farà entrare Alex Belli, che ha più volte richiesto un confronto con la compagna.