Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran ed il provvedimento per i vipponi

Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran ed il provvedimento per i vipponi
-
07/01/2022

Delia Duran annuncerà stasera il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Sempre più incandescente l’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Negli scorsi giorni, infatti, non sono mancate le liti che hanno visto gli inquilini della casa più spiata d’Italia i protagonisti indiscussi. Lo stesso popolo del web si è scatenato in seguito alle parole poco felici pronunciate da alcuni concorrenti della casa. A scaldare ancor di più l’atmosfera già carica di tensione sarà l’entrata in casa di Delia Duran. La compagna dell’ex concorrente Alex Belli, infatti, annuncerà stasera in diretta la sua entrata la prossima settimana. La donna, espletata la quarantena di rito, infatti, sarà a tutti gli effetti una concorrente del reality show targato Mediaset. La sua presenza fa presagire, quindi, altre settimane di scontri e liti. E’ utile ricordare che Delia Duran era già intervenuta nel reality per difendere il marito dalle gesta ammalianti di Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip: in arrivo il provvedimento disciplinare per i concorrenti della casa?

Altra notizia succulenta è quella che prevede un provvedimento disciplinare per i “vipponi” dalla casa del Grande Fratello Vip. Ad anticipare la richiesta, infatti, è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini nella puntata del 3 Gennaio 2022. Il presentatore, infatti, infastidito dagli improperi di alcuni concorrenti, in particolare da alcune parole di Lulù Selassié, aveva specificato la volontà di prendere dei provvedimenti. Al fastidio provato dal conduttore si aggiunge la problematica pulizia. All’interno della casa, infatti, non sono mancate le immagini che ritraevano le stanze in condizioni pessime. Il disordine e la poca pulizia hanno colpito non sono l’affezionato pubblico, ma anche gli autori del programma. Si prevede, infatti, per queste motivazioni, il provvedimento disciplinare per gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli nella bufera: gli autori del Grande Fratello Vip prenderanno provvedimenti?

A tener banco ormai da giorni, infine, è il Katia-gate. Sul web si rincorrono le notizie che riportano le infauste dichiarazioni della donna. A scatenarsi, tuttavia, non è stato solo il popolo dei social network. Gli stessi inquilini della casa, in particolare Jessica Selassié e Miriana Trevisan, nella settimana hanno annunciato la volontà di alzarsi in piedi in puntata per richiedere al Grande Fratello Vip la squalifica per Katia Ricciarelli. Nei giorni scorsi si è rincorsa l’idea, infatti, del provvedimento disciplinare per la tenore veneta. Tuttavia, ad oggi non sembrerebbe esserci la possibilità di squalifica per l’ex moglie di Pippi Baudo.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger