Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spara a zero: “Era tutto troppo pesante”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spara a zero: “Era tutto troppo pesante”

Katia Ricciarelli spara a zero sui suoi ex coinquilini al Grande Fratello Vip

Il percorso di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip è stato piuttosto discusso fin dall’inizio. Sono vivide le immagini dei suoi scontri con le sorelle Selassié ma anche con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro proprio sul finire della sua esperienza. Ad oggi, da “fuoriuscita” della casa più spiata d’Italia, la soprano veneta ha avuto modo di dire la sua sui suoi ex compagni di avventura. Intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, infatti, Katia Ricciarelli ha espresso il suo parere su molti argomenti. Alla domanda del giornalista che le ha chiesto per colpa di chi, secondo lei, fosse uscita ha così risposto: “Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta.” E sulle Selassié ha aggiunto: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità.”

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Manila Nazzaro

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Katia Ricciarelli ha avuto modo di esprimere il suo parere su Manila Nazzaro. Inizialmente amiche, nelle ultime settimane del Grande Fratello Vip, le due si sono ripetutamente scontrate. Alla domanda del giornalista su chi l’avesse delusa, la soprano ha risposto: “Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: ‘Adesso riproviamo’, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare ‘a riveder le stelle’.”

Katia Ricciarelli parla dei suoi dolori al Grande Fratello Vip

Infine, Katia Ricciarelli, intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha avuto modo di parlare dei suoi dolori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, esattamente come Nathaly Caldonazzo. Alla domanda del giornalista ha così risposto: “Sono sempre stata aperta rispetto ai miei dolori, ma non così tanto: in quel contesto ti viene naturale perché, quando sei in confessionale, non vedi nessuno, senti solo una voce e sei meno condizionata. Voglio precisare che vivo da sola perché non ho marito, non ho figli, ma ho i miei amici, la mia è una scelta. E’ cambiato il fatto che, se prima dicevo ‘amo la solitudine’, ora ho capito che, a volte, è bello vincerla e, per farlo, devi imparare a vivere con gli altri. Con i tuoi e con i loro difetti.”