Grande Fratello Vip, Karina Cascella dice NO: e su Uomini e Donne svela che…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/06/2022
Grande Fratello Vip, Karina Cascella dice NO: e su Uomini e Donne svela che…

La famosa influencer rifiuta categoricamente la partecipazione al reality show di Alfonso Signorini: le sue dichiarazioni

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente la partecipazione in più vesti di Karina Cascella al programma. Ad oggi, la nota influencer ha rilasciato delle dichiarazioni molto precise riguardo una sua papabile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip. Proprio in queste settimane, infatti, fervono i preparativi del cast della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e se vi fosse la possibilità per la donna di partecipare lei direbbe di no. Le sue parole in merito: “Per carità. Non ci penso neanche lontanamente.” Ha, tuttavia, subito dopo spiegato quale fosse la motivazione che la porta a rifiutare categoricamente l’eventuale opportunità. Le sue dichiarazioni: “Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto.” Sarebbe, quindi, proprio la convivenza forzata prevista dal gioco di Canale5 a bloccare la partecipazione dell’influencer.

Karina Cascella torna a Uomini e Donne? Le sue parole

Dopo aver sottolineato che non le è mai venuto in mente di partecipare al Grande Fratello Vip, tuttavia, l’influencer ha espresso il suo parere anche sul dating show di Maria De Filippi. Confrontandosi, infatti, con i suoi affezionati followers di Instagram la donna ha spiegato che, al contrario di quanto espresso per il reality show, sarebbe felicissima di tornare nel programma che l’ha resa famosa. Le sue parole in merito: “Tornerei anche domani. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni, specie del trono over.” E ha anche aggiunto: “E’ stata la mia prima casa e mi divertirei da morire.” Che sia un preludio per un ritorno nel programma di Canale5? Riguardo una sua papabile partecipazione non vi sono notizie né conferme, ma molti suoi follower sarebbero indubbiamente felici di poterla rivedere nel programma.

Trono Over del dating show di Maria De Filippi: chi non sarà presente a settembre?

Inoltre, in queste ore è partito il toto scommesse su chi sarà presente nel parterre della prossima stagione di Uomini e Donne. Riguardo il trono over, infatti, corrono già le prime voci su Riccardo Guarnieri. L’uomo, infatti, sarebbe stato avvistato con una mora e questo potrebbe precludergli, in caso di conoscenza, la partecipazione al programma. Si vocifera, inoltre, che il tanto discusso cavaliere Biagio Di Maro potrebbe non esser più presente in puntata. Non vi sono tuttavia ancora conferme in merito.