Grande Fratello Vip e l’incubo del Covid: ci sono dei nuovi positivi?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
Grande Fratello Vip e l’incubo del Covid: ci sono dei nuovi positivi?

Allarme Covid al Grande Fratello Vip: nuovi concorrenti positivi?

La Casa del Grande Fratello Vip è stata martoriata dal Covid 19. Ben 4 i positivi nelle ultime ore al punto da far pensare che la puntata di oggi potesse essere a rischio. Nelle ultime ore, però, l’incubo non sembra terminato e un’altra concorrente ha manifestato alcuni sintomi come la tosse: Sarah Altobello. Edoardo Tavassi, immediatamente, ha sottolineato che ecco che un’altra era stata colpita dal virus. La Altobello, però, ha frenato il concorrente spiegando che in realtà non c’entrasse niente il Covid ma che era dovuto a un fastidio di cui soffre spesso: “No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che io soffro di reflusso. E’ questo non altro.”

Antonino Spinalbese non sente più i sapori, ma è sicuro di non essere positivo

Oltre all’episodio di Sarah Altobello, anche Antonino Spinalbese ha dato segni di malattia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belén Rodriguez non sta tanto bene e ha spiegato di aver perso la capacità di percepire sapori e odori, oltre a spiegare di avere le placche alla gola. Il concorrente, però, si è detto sicuro di non essere positivo al Covid perchè era risultato negativo al tampone. Secondo molti sui social, però, i suoi sintomi non lasciano spazi a dubbi e per questo potrebbe trattarsi di un falso positivo. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, anche se la situazione sembra ben lontana dall’essersi limitata a Patrizia, Attilio, Luca Onestini e Charlie Gnocchi.

Puntata a rischio? Anche Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis non stanno bene

Se quattro positivi e due concorrenti che non stanno bene non sono abbastanza, Cinecittà è stata messa a dura priva da altri due concorrenti che non sembrano proprio al top. Stiamo parlando Giaele e di Alberto De Pisis, con la prima che si è beccata una febbre molto alta e l’ex di Taylor Mega che non ha nascosto di aver perso i sapori.

Edoardo Tavassi si è preoccupato dopo aver testato la fronte di Giaele, risultata molto bollente, visto che la ragazza è stata anche vicino ad Antonino dopo aver scoperto che non si sentiva molto bene. A tal proposito anche Pamela Prati, seppur eliminata, ha confessato sui social di essere risultata positiva al Covid dopo un primo test negativo. La situazione sta sfuggendo di mano, in attesa di scoprire come andrà la puntata di stasera.