Grande Fratello Vip, incidente nella Casa: la regia non censura l’accaduto

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
03/11/2022
Grande Fratello Vip, incidente nella Casa: la regia non censura l’accaduto

Incidente nella Casa del GF Vip 7: la regia non censura

Nella Casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. Nelle ultime ore, ad attirare l’attenzione mediatica, è stato un momento ben preciso. Come segnalato da Biccy, infatti, Giaele De Donà in modo del tutto involontario si è resa protagonista di un incidente. La modella nel cuore della notte ha perso la bratellina del pigiama che indossava ed ha mostrato il suo seno in diretta Tv: la regia del reality show ha deciso di non staccare l’inquadratura, tale decisione è stata commentata dagli utenti di Twitter, che non hanno esitato ad esprimere il proprio pensiero riguardo tale decisione. Ma entriamo nei dettagli.

La regia non stacca l’inquadratura: il colpo di scena inaspettato!

La regia ha adottato la stessa metrica anche in un’altra occasione. Mentre in giardino passava un aereo per Antonino Spinalbese ed Antonella Fiordelisi. Patrizia Rossetti è stata inquadrata senza maglietta e senza reggiseno. La conduttrice tv, in tale occasione stava partecipando ad un gioco che prevedeva di scambiarsi gli abiti con Alberto de Pisis. L’inquadratura è rimasta ferma senza spostarsi, mettendo in risalto il bel fisico della gieffina.

La bellezza delle Vippone non è passata inosservata ai Vipponi

La bellezza delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 è fuori discussione. Diverse Vippone sono riuscite a fare subito colpo sui gieffini. Antonella Fiordelisi ha conquistato Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbese invece è rimasto ammaliato dal fascino di Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. Non è passata inosservata neppure l’eleganza di Nikita, e delle altre Vippone, che malgrado non fossero più giovanissime hanno dato prova di avere ancora un fisico mozzafiato.

Presto al cast del Grande Fratello Vip 7 si aggiungeranno anche Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello: tre donne una più affascinante dell’altra. Giovedì 3 novembre varcheranno la porta rossa anche, tre nuovi Vipponi. Stiamo parlando di: Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Luciano Punzo. Edoardo il fratello di Guendalina Tavassi, è reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. In qualità di naufrago è riuscito a farsi notevolmente apprezzare dal pubblico. Luca Onestini invece è già stato un concorrente del GF in passato, per lui dunque si tratta di un ritorno. Liciano Punzo, ex concorrente di Temptation Island, nel corso del nuovo appuntamento varcherà per la prima volta la porta rossa della casa di Cinecittà. La settima edizione del GF Vip sta regalando ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni.