Grande Fratello Vip, guai per Alfonso Signorini: una new entry ha rinunciato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Grande Fratello Vip, guai per Alfonso Signorini: una new entry ha rinunciato

Problemi per i nuovi ingressi: uno di loro ha deciso già di dire addio al Grande Fratello Vip

Si prospettava una puntata piuttosto movimentata stasera nel Grande Fratello Vip ma qualcosa pare sia andato storto. Come noto, sarebbero stati sei i concorrenti che avrebbero dovuto varcare la porta rossa ma stando a quanto riportato da Mondotv24 uno di essi, di cui non è stata rivelata l’identità, ha deciso di abbandonare stanotte mentre era in albergo per la quarantena. Sempre appoggiandoci al portale d’informazione e alle loro fonti, pare che più di uno si sia lamentato a causa delle misure restrittive a cui sono sottoposti i concorrenti prima di entrare nel reality, tra cui si segnalano l’impossibilità a fumare nelle camere e anche il non poter comunicare con la produzione. Non è noto, al momento, se l’addio sia stato spontaneo o dovuto a una sanzione della produzione per aver infranto qualche regola.

Il conduttore stravolge tutto: ecco cosa potrebbe accadere questa sera

La notizia di un vippone che ha rinunciato è ovviamente un dramma per Alfonso Signorini e la produzione. La puntata di questa sera era infatti estremamente concentrata sui nuovi ingressi, che avrebbero anche dovuto coinvolgere i concorrenti già presenti con giochi e indovinelli per capire chi sarebbe entrato. Pare, però, che in seguito a questo addio i nuovi concorrenti non dovrebbero entrare più tutti insieme ma divisi in due gruppi, con una metà che entrerebbe stasera e l’altra che entrerebbe lunedì. Pare, inoltre, che si stia valutando l’idea di contattare in extremis uno sportivo famoso per far fronte al buco lasciato dal concorrente rinunciatario.

Puntata clamorosa al Grande Fratello Vip: ci sarà un’eliminazione ma non solo

Alfonso Signorini potrebbe decidere, in extremis, di far coprire i blocchi scoperti dallo stravolgimento dei nuovi ingressi con un maggior coinvolgimento dei concorrenti presenti, magari attraverso un gioco a premi o maggiore interazione dei social con Giulia Salemi. Tutto questo lo scopriremo stasera ma nel frattempo ci sono comunque parecchie dinamiche da affrontare.

A prescindere dai nuovi ingressi, ci sarà anche un’eliminazione pesante. Al televoto ci sono infatti Carolina Marconi, che potrebbe abbandonare, George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Prosegue tra alti e bassi, invece, il rapporto tra Antonella e Edoardo che non ha gradito un aereo volato sulla Casa per elogiare la sua fiamma e Spinalbese. Sofia Giaele De Donà, nonostante la vicinanza proprio all’ex di Belen, è crollata in lacrime ripensando al suo matrimonio. Questo e molto altro ci aspetta stasera, pertanto non resta che attendere l’orario di inizio.