Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini coming out: “Sono stata con due donne”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/09/2022
Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini coming out: “Sono stata con due donne”

La sorella di Elettra Lamborghini ha confessato di aver avuto un flirt con due donne

Lunedì sera ha riaperto i battenti la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno iniziato la loro avventura nel reality attirando l’attenzione del pubblico tra curiosità e confessioni inaspettate. Tra queste, c’è sicuramente quella fatta nelle scorse ore da Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. La ragazza parlando del suo passato sentimentale ha infatti rivelato di aver avuto una storia con due donne. “A me piacciono davvero le donne”, ha dichiarato chiacchierando con alcune sue coinquiline.

Ginevra Lamborghini confessa: “A me piacciono davvero le donne”

Confidandosi con Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini ha dichiarato: “Ho avuto due esperienze con delle donne”. Scendendo poi nei dettagli ha raccontato riguardo la prima relazione che a lei piaceva e si è lasciata andare sin da subito, mentre la ragazza non se la viveva bene. “Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi”. Ha così preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti ha detto di sapere che sarebbe finita male. Ora, non si sentono più purtroppo, però se si vedono è tranquilla. Ginevra ha raccontato poi di aver avuto una seconda esperienza con un’altra ragazza, una cosa molto più leggera dove ha sperimentato con serenità.

Il rapporto con Elettra Lamborghini: perché non si parlano più?

Ginevra Lamborghini ha rivelato anche di non aver più alcun rapporto con sua sorella Elettra dal 2019, tanto da essere stata l’unica a non aver ricevuto l’invito per il matrimonio. La ragazza ha anche raccontato che i suoi genitori sono costretti ad organizzare festività natalizie diverse proprio per questo motivo. “Pensa che a me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando non vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene”, ha dichiarato nei giorni scorsi. I motivi alla base di questa drastica rottura non sono noti neanche alla stessa Ginevra che ha ipotizzato come possibile motivo scatenante la gelosia e i confronti che suo padre faceva quando erano piccole. La concorrente del GF che vede tra i partecipanti anche Antonino Spinalbese che è tornato a parlare della sua ex Belen, ha detto che in realtà non hanno litigato, ma semplicemente c’è stata una rottura.